Capitolo 4

14.3K 687 257
                                    

Levi's POV

Okay, ora è meglio pensare ad altro, non posso passare tutto il giorno immerso nei sensi di colpa;
9:11, sono anche in ritardo, merda.
Corro verso l'auto e do uno sguardo veloce all'interno del bar: quel moccioso si sta lamentando, che cosa odiosa;
Accendo la macchina e schiaccio l'accelleratore, non posso fare troppo tardi.
Arrivo a lavoro, sono le 9:30, spero il capo non si arrabbi, sarebbero cazzi.
-Ehyyyyyy Levi, come va?-
Quell'idiota rompipalle di Hange, spreca ancora il tempo a salutarmi...
Dovrebbe aver capito che, dopo quello che è successo, non ricambierò mai il saluto.
Parcheggio la macchina e scendo precipitosamente, correndo verso la porta dello stabile; appena entro timbro il cartellino, sperando che quello scemo che sta all'entrata non mi faccia storie.
-Insomma Levi... Ancora in ritardo?-
Il capo, che sfiga, propio mentre io salgo le scale lui le sta magicamente scendendo.
-Mi scusi, c'è stato un inconveniente, un ragazzo si è sentito male e ho dovuto aiutarlo-
-Sempre ad aiutare gli altri, eh, Ackerman?-
-Sì...-
Cerco di abbozzare un piccolo sorriso, pur sapendo di star mentendo;
Preferirei della lunga dover camminare su una fune, col rischio della morte, che dover convincere gli altri e me stesso di non aver fatto nulla di male.
Forse è meglio salire sopra, al terzo piano, dove mi attendono un pacco di fogli da firmare.

Eren's POV

Ormai ho capito perfettamente cosa mi è successo, mi sono comportato sa stupido, come ho potuto dire quelle cose ad un uomo molto più grande di me?
No, non me lo spiego, non avevo alcuna ragione di farmi lo sbruffone solo perchè quel tizio era più basso di me...
-Eren, dai, è meglio se torniamo a casa, non trovi?-
Armin non capisce mai niente, come può solo pensare di tornare a casa con me conciato in questo modo?
Ho il naso che sanguina, il labbro inferiore pieno di tagli, sono pieno di lividi, ferite, riesco a mala pena a camminare.
-Armin... Se Mikasa mi vedesse così, rischierei molto.... E anche tu, ti tratterebbe malissimo-
Se continua a fissarmi così lo prendo a pugni... forse meglio non parlare di queste cose, o almeno non ora.
Okay, bisogna dire che sono stato un coglione e come minimo dovrei scusarmi con quel tizio... Ma anche no, in fondo è stato lui a picchiarmi, è lui che deve scusarsi con me, bastardo, è tutta colpa sua.

Okay vi ho fatto aspettare un po' tanto per un capitolo di merda, sorry 👐🏻

Anyway,
è da diverso tempo che ho iniziato la mia prima vera creepypasta e si chiama Oxygen, magari cercherò di postarla, tanto per smerdarmi un po' da sola, dato che così non basta.

(Lasciate perdere gli errori)

Leave Me Alone (Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora