Eren's POV
E niente.
Quello stronzo continua a tenere la sua mano attaccata al colletto della mia maglia e sento la sua mano sfiorare il mio collo.
-Sai, io non voglio farti del male-
-Mi hai già picchiato una volta, non mi sembra il caso che si ripeta la situazione di questa mattina-
-Oh povero-
Sento le sue labbra poggiarsi sulle mie e cerco di allontanarmi, ma effettivamente non è una cosa spiacevole, quindi potrei anche smetterla di oppormi; chiudo gli occhi e lascio che mi tolga la maglia.
-Non posso-
-Non puoi cosa?-
-Esci dalla macchina, perfavore-
-Prima spiegami-
-Non c'è niente da spiegare, esci-
-Okay.... Okay esco-
Apro lo sportello dell'auto ed esito qualche secondo prima di uscire.
Guardo quel coglione che mi ha appena baciato: ha la testa poggiata sulla mano e guarda fuori dal finestrino, come se avesse appena commesso un omicidio e fosse pentito.
-Guarda che...-
-Zitto ed esci-
Eseguo gli ordini senza pensarci due volte, sono capace di capire quando non mi conviene affatto oppormi a ciò che mi viene imposto da chi è più grande di me.
Credo di aver imparato cosa comporta contestare gli ordini.Levi's POV
Complimenti Levi, sei degno di essere chiamato maniaco, o magari pedofilo.
Non sono un pedofilo o altro, lui non ha detto niente, era consenziente e comunque non gli ho fatto niente.
Non funziona così caro Ackerman.
Io non sono e non sarò MAI un pedofilo.
Però hai appena baciato un tizio che conosci appena e che, a giudicare dall'aspetto, avrà massimo 16 anni.
NON SONO NÈ UN PEDOFILO NÈ UN MANIACO.
Lo dici solo perché in realtà non vuoi esserlo e basta.
Io non voglio essere nulla di ciò.
Ma neanche lo sono.
Non ho bisogno di autoconvincermi di non esserlo, non lo sono e basta.Attraverso il finestrino vedo Eren seduto sul marciapiede poco lontano dall'auto e mi accorgo che sta cominciando a far freddo.
-Senti freddo suppongo-
Eren si gira verso di me appena sente la mia voce e stringe le maniche della maglia.
-Certo che sento freddo, stronzo-
Mi metto a ridere, tanto direi che ne ho presi abbastanza di insulti in tutta la mia vita e questo non è neanche particolarmente pesante, quindi mi può venir solo da ridere.
-Non era una battuta, stavo quasi per dirti di risalire in macchina, ma a questo punto...-
Eren si alza da terra e mi fissa con gli occhi pieni di rabbia e confusione, povero; riaccendo la macchina ed accellerò, girando intorno alla rotonda.
-BRUTTO STRONZO TORNA SUBITO QUI E FAMMI SALIRE-
Girando in tondo, ritorno dove mi trovavo prima e lascio che Eren salga nell'auto.I WANNA FUCK YOU HARD,
I WANN FEEL YOU DEEP,
I WANNA ROCK YOUR BODY,
I WANNA TASTE YOUR SWEET.Scusate raghi ma io mi sono tipo fissata con Sexting dei Blood On The Dance Floor e Jeffree Star quindi beh...
Comunque essendo seri devo dire/chiedere 3 cose:
1- Non rimaneteci male per quello che è successo nel capitolo (lo dico per alcuni) e perdonate eventuali errori.
2- Mi piacerebbe scrivere una ff, ma devo capire che ship sarebbe meglio, quindi dovete dirmi quali preferite fra:
Edward Elric x Roy Mustang Sebastian x Ciel
L x Light
Mikaela x Yuu
Sexual Offenderman x Masky Jason The Toymaker x Candy Pop Rin x Haru
Miketsukami x Ririchiyo
e poi beh altre non mi vengono in mente quindi...
3- (anche se probabilmente nessuno sarà arrivato a legger ma vabè) Secondo voi è meglio un cortometraggio su Jason The Toymaker, Candy Pop o Laughing Jack?
Se non rispondete alla pen'ultima domanda vi trancio le gambe💕E LA FOTO CI STA BENISSIMO (vedetela intera)
STAI LEGGENDO
Leave Me Alone (Ereri)
FanfictionEd essa ripeteva a se stessa nel suo piccolo mondo: "Li shippo, perché non farli scopare"