Eren's POV
Non sono convinto al 100% che essere sbattuto nella merdosa periferia di quella città sia la cosa giusta, ma oramai c'è ben poco da dire o fare, non sono io a prendere decisioni.
-Fai ancora in tempo a pregarmi di cambiare direzione-
-Sono capace di riconoscere quando è il momento di cambiare idea o no-
-Oh ora è arrivato quello maturo e respinsabile-
-Non ho mai affermato di essere adulto e responsabile-
Inarco le sopracciglia, pur sapendo che lui non può vedermi, dato che sta guidando.
La macchina continua a muoversi ininterrotta per uno o due chilometri, fino a quando la macchina non accosta ad una rotonda.
-Prego sua signoria, questa sarà la sua residenza per le prossime ore, a meno che lei non si accinga a leccarmi il culo cercando di convincere il sottoscritto a modificare la sua poco cortese decisione presa stamani-
Lo guardo con lo sguardo più serio possibile, benchè ciò che aveva detto poco prima mi faccia ridere al quanto.
-Ha preso la sua decisione, caro Eren?-
-E lei se ne è andato gentilmente a fanculo?-
-Oooh ma che cattivo-
Spegne la macchina e si gira verso di me, prendendomi dal colletto della maglia.
-Non sempre essere cattivo corrisponde ad essere superiore, sai? Vedi, per quanto tu possa essere cattivo, io ora potrei chiudere la macchina e legarti, tu saresti troppo giovane e privo di forze per opporre resistenza-
-Oh... Passi dalle domande alle minaccio, che bambinetto-
-Sono più grande di te, quindi non hai il diritto di chiamarmi bambinettto-
-Non sapevo che i nani fossero considerati 'più grandi'-Levi's POV
Sentivo i miei vestiti come se fossero di troppo sia dall'inizio, come se l'unica cosa da fare fosse sul serio chiudere la macchina e fare non so quali cose.
Forse è stata l'immagine di quello scemo di Eren, sottoposto alle torture e ai maltrattamenti dei pervertiti che circolano per la periferia, a condizionare il mio pensiero, ma forse anche ciò che mi manca veramente.
Sembrerà una cosa banale, il desiderio di un qualsiasi uomo sulla terra, ma il punto è che da settimane, se non mesi, che non ho nè il piacere nè l'onore di avere un rapporto sessuale di qualsiasi tipo con un essere umano.
-Ti conviene uscire dall'auto fino a quando ne sei capace-
Mi guarda perplesso, come se non avesse capito, ma io sono più che sicuro che lui abbia capito perfettamente.E buonsalve bella genta, sono di nuovo io, che vengo di nuovo a torturarvi con i miei capitoli.
Vorrei spiegarvi un piccolo problema che ho notato da qualche tempo riguardo la mia scrittura: per narrare anche solo una scena, io impiego dai 2 ai 5 capitoli, cosa affatto positiva.
Per dire: per raccontare che Armin, Eren e Levi vanno da Jean, Eren si rifiuta e viene portato in periferia, ci ho messo 4 o 5 capitoli se non di più.Ditemi cosa ne pensate a riguardo, ma anche in generale.
Scusate per eventuali errori :)
STAI LEGGENDO
Leave Me Alone (Ereri)
FanfictionEd essa ripeteva a se stessa nel suo piccolo mondo: "Li shippo, perché non farli scopare"