Capitolo 25

6.7K 427 57
                                    

Eren's POV

IN QUALSIASI MOMENTO.
OVUNQUE.
LEI È SEMPRE PRONTA A ROVINAR TUTTO.
-Dai Eren, vai da mammina-
Tiro un schiaffo, ovviamente piano, sul braccio di Levi, giusto per fargli comprendere che la deve smettere di dir cazzate.
-Solo perché non mi lamento non significa che non faccia male-
Faccio segno al mio carissimo amico di star zitto.
Sento sbattere alla porta, ripetutamente.
Levi fa cenno di andare, ma blocco quel suo inutile movimento con il cuscino di fianco a me.

-EREN LO SO CHE SEI QUI DENTRO, CHIAMO LA POLIZIA SE NON ESCI-
Fisso Levi, sperando che lui abbia una minima idea di cosa mi/ci convenga fare.

Levi's POV

Ora son cazzi amari, Rivaille.

Sono spaesato.
Non ho la minima idea di cosa fare, cosa dire, neanche di cosa pensare oramai.
Non riesco neanche a capire al 100% la situazione stessa, come se mi fossi svegliato ora da un lungo coma e mi accorgessi di tutte le cazzate che ho fatto.

-...Levi-
Comincia a dire Eren, bisbigliando e stringendomi il braccio.
-...cosa faccio?-
-Non lo so-

Quando parli a bassa voce sembri un maniaco, mio caro Ackerman.

Ed è come se fossi circondato da nemici, in un campo di battaglia, pronti a sfruttare ogni mia distrazione per farmi fuori.

Ma qui hai un alleato, vero?

Non è un alleato.
Solo qualcuno che mi ha causato diversi problemi e che ora sta cercando di "farsi perdonare„ stando dalla mia parte.

Alla fine ciò che conta non è come andrà a finire, ma quali siano state le ragioni del tuo 'alleato' per star con te invece che con altri.

Cioè, se qualcuno ti aiuta, ce la mette tutta, ma alla fine lo fa solo per se stesso o per il proprio 'senso del dovere', significa che quella strana alchimia, che dovrebbe unirvi, è del tutto inesistente.

-Levi? Ti sembra il momento di stare a pensare al perché i pomodori siano rossi?-


Lul raghi lo so che tutto ciò non ha alcun senso ma sorryyyyy
Comunque ho voglia di scrivere una storia sulle creepypasta e, se siete interessati, la potrete trovare presto tra le mie opere.
(Opere non mi sembra la parola giusta)
Non vi dico il nome perché non ne sono ancora sicura.

Probabilmente ci saranno molti errori, quindi perdonatemi.

Come sempre votate e ditemi cosa ne pensate del capitolo o della storia in generale nei commenti.

Bye bye miei cari💕

Leave Me Alone (Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora