Harry's pov
Vedo Jessica scendere dalla mia auto ed entrare in casa sua senza degnarmi di uno sguardo. Me lo merito. È che sono un ragazzo così difficile da capire.
Resto qualche istante a guardare il punto in cui poco prima mi stavo baciando con Jess e poi torno a casa. La prima cosa che faccio quando arrivo è fiondarmi sotto la doccia, solo lì riesco a riflettere.
Ho sbagliato e anche tanto con quel bacio, ma mi sentivo di farlo. E poi pensavo fosse come nei film romantici, nei quali dopo un bacio si sorride e si sta meglio. E invece no, invece ho rovinato tutto, nei film romantici non vengono dette frasi come quella che ho detto io. E poi non è che mi importi tanto del romanticismo, non mi piace Jessica...per niente.
Mi sciacquo per un'ultima volta e poi esco dalla doccia, mi asciugo e mi metto il pigiama. Poi vado in salotto e guardo un po' la TV.
Ad un tratto sento bussare alla porta, titubante mi alzo e vado ad aprire, chi caspita rompe a quest'ora?
Apro la porta e mi irrigidisco nel guardare la persona avanti a me, il mio buon senso mi dice di chiudere la porta in faccia al tipo, il mio istinto mi dice di abbracciarlo ma il mio corpo resta immobile, mentre mi si contraggono tutti i musculi.
"Harry...p-posso entrare?" Oh si certo Louis, fai come se fossi a casa tua, in fondo non vieni qui da solo due anni.
"Cosa vuoi? Dopo tutto questo tempo e dopo ciò che hai fatto, hai ancora il coraggio di parlarmi?! Lo sai che anche io ho un cuore? Lo sai che dopo ciò che hai detto di me nessuno mi ha più rivolto la parola? E lo sai che hanno tutti paura di me?" Dico tutto d'un fiato sull'orlo del pianto.
"Harry sono otto fottutissimi mesi che ti cerco per scusarmi, per renderti partecipe della nuova vita che sono riuscito a crearmi, volevo solo avvistati che sto realizzando il mio sogno e volevo che ne facessi parte...",Sta letteralmente urlando a voce bassa, troppo alterato per non urlare e altrettanto impaurito per farlo.
"Vai via" Sputo incazzato, ma cosa vuole da me?
"Harry ma-" Lo interrompo, mi sta pregando..aspettavo questo momento da anni.."Harry un cazzo Louis,vai e vedi di non tornare più" Bugia Louis, torna e dimostrami che sei ancora il mio migliore amico.
Non gli lascio il tempo per ribattere che gli sbatto la porta in faccia.
Mi fiondo a letto, proprio non ci voleva anche Louis in questa giornata, anzi ci voleva. Se questa cosa con Jess fosse successa quando ero amico di Lou lui ora mi starebbe consolando.
Dopo svariati minuti nei quali ho riflettuto su ciò che sono diventato mi addormento.
Sono davanti ad una casetta bellissima, sulla riva di un lago e con delle montagne verdi e innevate sulle cime come sfondo. È un paesaggio fantastico. Decido di entrare nella casa ma ne pento appena lo faccio. Una ragazza bellissima vestita di nero mi si catapulta contro, ho già visto questa ragazza, da qualche parte.
"Lasciala sola" Mi dice con una voce tenebrosa, con tanto di eco."Sola"
Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un sogno stranissimo e nella mia mente rimbombano la parola sola, e quella voce inquietante.
Mi alzo lentamente e vado in bagno per lavarmi la faccia con un po di acqua fresca. Appena arrivo la mia attenzione viene attirata da una scritta sullo specchio, "SOLA" è scritto con del sangue sullo specchio.
Mi stropiccio gli occhi credendo di aver appena avuto una visione e infatti quando allontano le mani dal mio viso vedo il mio riflesso sullo specchio perfettamente pulito. Apro un mobile e prendo tre delle mie pillole sonnifere e mi addormento.
Jessie's POV
Quando mi sveglio decido di andare a fare colazione da Starbucks, così indosso un jeans chiaro a vita alta, un top della Vans un giaccone e le mie Superstar.
Metto un filo di eyeliner e alzo i capelli in una crocchia disordinata,poi metto un poco di profumo e prendo la mia borsa per poi uscire di casa.
Sono ancora molto scossa da ciò che è successo con Harry, il mio primo bacio dato ad un ragazzo che conosco appena e che mi ha baciata "perché gli andava di farlo" e per lui quel bacio non ha avuto alcun significato, come pure per me..credo.
Sono così confusa. E se per me quel bacio è stato importante ciò è stato solo perché era il mio primo bacio, non per Harry.
Senza neanche rendermene conto arrivo al bar, così prendo un tavolo piuttosto isolato e aspetto che qualcuno arrivi a prendere le ordinazioni, poco dopo infatti arriva un cameriere, devo dire anche carino.
"Cosa vuole orinare?"i chiede il ragazzo con tono professionale, porta un cartellino con il suo nome, si chiama Cameron.
"Un frullato alla fragola e un cornetto vuoto grazie" Rispondo io e il ragazzo segna su un blocchetto l'ordine per poi andare via.
Mentre aspetto prendo il mio cellulare dalla borsa e accendo la connessione dati per leggere i messaggi.
Ne trovo uno da Niall e alcuni sul gruppo.
From: Nello :p
Jess se non ti disturbo avrei bisogno di parlare con qualcuno. :(
Rispondo velocemente
To: Nello :p
Certo Niall, raggiungimi alla pasticceria tra mezz'ora.
Dopo qualche minuto mi viene servito dallo stesso cameriere di prima ciò che avevo ordinato.
***
Sono appena arrivata in pasticceria, ora sto sistemando i dolci appena sfornati nella vetrina mentre Sarah,una mia collega, sta preparando altri dolci.
Mentre sono immersa nei miei pensieri quasi mi spavento al tintinnio dell'aggeggio appeso alla porta d'ingresso, segno che è appena entrato qualcuno.
È Niall, indossa degli indumenti larghi e ha i capelli scompigliati, le occhiaie e gli occhi rossi.
Corro da lui e lo abbraccio.
"Oddio Niall cosa è successo?" Chiedo preoccupata ma allo stesso tempo felice di vederlo.
"Jess...hai presente quando ti ho parlato della mia ragazza? -annuisco- io..l'ho trovata..lei non mi vuole..mi ha lasciato solo..* Non riesce a finire la frase che scoppia letteralmente a piangere.
Dopo un po' di minuti riesce a ricomporsi e mi spiega che era andato dalla ragazza per farle una sorpresa ma la ha trovata a letto con un'altro, lei si è giustificata dicendo che Niall era troppo lontano e lei aveva i suoi bisogni. Poveretti.
Lo abbraccio.
"Niall non abbatterti, troverai la ragazza adatta a te, quella che ti saprà amare come meriti e non importa quando o dove la troverai,devi avere pazienza."
Ma sentitela, la ragazza che non riesce ad avere un ragazzo che dà consigli sull'amore.SONO VIVA
STAI LEGGENDO
A little black angel
Mystery / ThrillerQualcuno vuole allontanare Harry da Jessie,ma lo fa per il bene di entrambi. E qualcuno cerca di avvicinarli,e lo fa per il male di entrambi. Ma se Harry e Jessie insieme impauriscono il male? Una cosa è certa,loro saranno pronti a soffrire per res...