Capitolo 5

109 13 2
                                    

Quando arrivo a casa,sono ormai le otto quindi decido di frmi un bagno caldo e poi cenare. Vado in camera mia e prendo l'intimo pulito e il mio pigiama formato davun pantaloncino e una canotta,entrambi di spongebob.

Una volta entrata in bagno faccio partire la mia playlist preferita e apro l'acqua. Ovviamente ne metto poca,non vorrei che succedesse qualcosa.

Ascolto all'incirca una decina di canzoni,facendo molta attenzione alla mano fasciata. Non é affatto facile lavarsi con una mano sola,ma mi é capitato di peggio.

Più o meno intorno alle nove mi insapono ed esco.

Dopo essemi asciugata e vestita scendo in salotto e come ogni sera guardo un po' di TV.

Ad un tratto sento il telefono vibrare. É Harry. Mi ha mandato un semplice sms dato che l'ho bloccato su whatsapp.

Da Harry

Jes mi devi un favore.

Ho interrotto il pranzo per aiutarti.

Che altro vuole ora!

A Harry

Cosa vuoi? Se non volevi interrompere il tuo pranzo potevi benissimo dirmi che non mi avresti aiutato e io avrei chiamato qualcun'altro.

Da Harry

Ti ho aiutata solo perché volevo farmi in qualche modo perdonare per le pessime risposte che ti ho dato nei giorni precedenti. Ora sbloccami su whatsapp,pottrmmo tentare di andare d'accordo.

A Harry

Come vuoi tu. Ti sblocco :p ora però vado a preparare la mia cena.

Da Harry

Buona cena,e vedi di non staccarti qualche dito ;)

A Harry

Credo che ordinerò una pizza. Byeee

Infatti non appena smettiamo la nostra conversazione telefono ad una pizzeria e ordino una pizza piccola,con il prosciutto crudo che dopo circa venti minuti arriva.

Pago il tipo chei ha portato la pizza e mangio a malavoglia.

Che vita di merda. Non ho amici,non ho un ragazzo,non ho la mia...famiglia.

Ho solo una pessima compagnia,e sono sola.

Domani devo a tutti i costi fare pace con Kelly,giuro..costi quel che costi che la tirerò fuori di lì,così come ce l'ho mandata.

Ora però dovrei preparare per il rito.

***

Ho appena finito di attaccare accanto all'entrata della lavanderia il cartello con la scritta 'vendesi' dove giá avevo scritto il mio numero e altre cose che servono per la vendita.

Ora devo andare da Kelly. Ho indossato un completo che mi regalò lei giusto prima di essere rinciusa in manicomio: dei pantaloncini a vita alta e un top della Vans.

Idosso ovviamente le mie comode ballerine,che premono sui pedali mentre mi dirigo dalla mia amica.

Non appena entro la solita infermiera mi chiede cosa mi serve e io ancora una volta dico che cerco Kelly,e poi con il suo consenso vado da lei.

Busso due volte. Niente. Dopo un po' sento dei singhiozzi.

"Va via,so che sei tu Jes,sento le loro presenze." Si sente dire da dentro.

Io ovviamente non vado via,ma nascondo la collana sotto il top.

"Kelly,Kelly ti prego dammi una possibilitá e ti spiego tutto,mi farò perdonare e ti aiuterò,ora tocca a me farlo,uscirai di qui. Costi quel che costi" Dico entrando.Subito Kelly mi salta addosso coinvolgendomi in abbraccio che dura secondi,minuti o forse ore.

"Jes?" Mi chiama lei sciogliendo l'abbraccio.

"Dimmi Kel" La incito a continuare.

"Perché porti ancora la collana?" Mi chiede.

"Kel tu sai bene il motivo per il quale sono costretta a tenerla. Non farmi spiegare tutto ancora una volta,parlarne fa male." Spero solo che capisca.

"Lo so Jes,lo so.Voglio solo farti capire che sei in pericolo,ti succederá sempre di peggio...anche a me é capitato ed é per questo che ho ceduto. Salvati finché puoi. Ah e dobbiamo ancora prendere quel gelato."

#flashback

"Jessicaaa" Mi si avvicina una delle mie migliori amiche,Kelsey.

"Kel cosa c'é?" Sono moooolto curiosa,lei ha sempre belle idee.

"Jes,quando mia sorella era viva,prima che io venissi qui lei andava sempre al parco a comprare il gelato. Ci andimoo?"
É pazza.

"Ma quelle streghe non vogliono!" Dico squotendo ripetutamente la testa.

"uffaaaaa" Urla iniziando a piangere. Lo fa sempre.

"Ehy Kell"La abbraccio "Ti prometto che appena usciremo di qui ti ci porterò"

#fine flashback

"Come scordarlo! Ci andremo Kel,te l'ho promesso."

Che bello. Ho fatto pace con la mia amica di sempre. Quella persona che quando ha scoperto il mio passato e quello che sarebbe dovuto essere il mio futuro,non mi ha abbandonata. Non lo ha mai fatto.

Spazio autrice

Allora ragazze ho pubblicato yeee.

Sicuramente pubblicherò una volta a settimana. Se riesco a volte anche di più. Dipende tutto da voi. Più voti e commenti ci saranno e prima aggiornerò. Come sapete non vi dico di raggiungere un limite,ma almeno fatevi vive.
Anyway ho alcuni capitoli pronti,quindi potrei pubblicarli quando voglio ma sono cattiva e aspetto i vostri voti e commenti.

Byeee,tanto loveeee.

La vostra Giovanna.

A little black angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora