Tra una sorso di cioccolata ed una risata si erano fatte le 3 del pomeriggio... E Niall appena diede uno sguardo al telefono vide tutte le chiamate perse da parte di Louis e Liam, alla fine decise di mandargli un messaggio per fargli sapere che stava bene e che era con me...
La cosa mi mise un pó a disagio, chissà cosa avrebbero pensato quei due riguardo al fatto che lui era a casa mia... Tanto eravamo solo amici... Purtroppo...
Verso le 4 Niall mi disse che ritornava a casa per studiare dato che quel giorno alla fine anche lui aveva saltato la scuola come me, ma prima di varcare la soglia dell'uscita si girò e con un sorrise che faceva tanto primavera mi disse
- Stasera pizza?
Cosa??? Vorrebbe andare a mangiare una pizza con me? Soli? È un appuntamento? Ma no dai smettila di farti paranoie e rispondi!
- Va bene, a che ora?
- Passo a prenderti verso le 8 se per te va bene
-Certo, andiamo solo noi o
Che cretina, potevo tenere la bocca chiusa... Infatti appena stavo per dire o lo dirai anche agli altri mi interruppe
-No no soli, se poi non ti va possiamo anche dirlo ai Lilo
-Lilo?
-Si ahahah Liam e Louis sciocchina
-Ahhh, ok capito simpatica questa cosa... In genere si fa per i fidanzati
-Già ad esempio ti piacerebbe Nevy? O Ell?
-Oddio (arrossii come un peperone molto maturo ahaha) ma sono i nostri nomi Ní
-Carino Ní chiamami sempre così, comunque si sono i mostri nomi ahaha
Non capendo il perché l'avesse detto ritornai alla pizza
-Comunque va bene per me se andiamo soli noi... E diventai ancora più rossa nel dire andiamo solo noi...
-Ok Evy
allora a stasera
-Ciao
Mi sorrise, girò i tacchi e se ne andò... Restai sulla porta fino a quando non lo vidi più e poi rientrai...
Come al solito mille pensieri... Quella giornata era iniziata così tristemente e poi invece era diventata una delle più belle della mia vita... Non so perché quel "biondo" fosse venuto da me, se qualche angelo me l'avesse mandato per tirarmi su il morale... Sì, un angelo... Lui è un angelo con me, e non so cosa abbia fatto di tanto importante da meritarmi la sua compagnia... Ora non mi sento più sola, si ho perso le persone più importanti ma questa cavolo di vita va avanti e non posso permettermi più di restare indietro Mamma e Papà non me lo perdonerebbero...
Poco dopo accesi la TV, stavano trasmettendo una puntata di Spongebob... Ahaha quanto adoravo quel cartone.. Andiamo chi non ha mai visto una puntata di Spongebob o di Dragon Ball quelli sono cartoni che restano negli annali della storia televisiva ahahaha... Ormai si erano fatte le 6 così decisi di iniziarmi a preparare per uscire... Ero un vero disastro!
Andai di sopra nel mio bagno, iniziai a far scendere l'acqua e non appena fu bollente mi tolsi i vestiti e mi buttai sotto quel getto così rilassante poi mi lavai i capelli... Forse una delle poche cose che mi piacevano di me... E dopo qualche minuto uscii indossando il mio accappatoio turchese... Sì, lo so in genere il turchese è un colore maschile ma a me piaceva lo stesso e poi me lo aveva comprato la mamma... Dopo aver asciugato i miei lunghi capelli andai in camera, aprii l'armadio ed iniziai a buttare tutto di fuori... Qualsiasi cosa non andava bene... Non sapevo cosa mettere, un vestitono forse sarebbe stato troppo volevo essere molto sobria... Alla fine optai per uno Skinny nero che avevo preso da Zara uno dei miei negozi preferiti (adoro Zara 😍) da sopra indossai una camicia a quadretti bianca e nera e poi non potevano mancare le mie mitiche All star bianche con le coccinelle... Preparai la borsa e senza accorgermene si erano fatte le 8 quando sentii bussare al campanello... Presi il giubbotto e scesi subito di sotto per prendere le chiavi ed il telefono... E poi mi catapultai ad aprire il portone...
-Ehy principessa ma come siamo eleganti ahahahah
-Non va bene?
-No scema, stavo scherzando stai benissimo sei uno splendore non hai bisogno di gonne tacchi ecc te sei la mia principessa propria perché sei così
-Ohh Ní, grazie ☺️ ovviamente arrossii
-Allora mia Cara andiamo?
-Si, certo...Spazio autrice
Chissà perché questa storia non piace, nonostante tutto voglio finirla non mi va dì lasciare le cose a metà
STAI LEGGENDO
Eveline Horan
FanfictionQuella chitarra e quella felpa verde, mi avevano accompagnato da sempre... Chissà se prima o poi me ne libereró o se tutto il resto tornasse al suo posto.... -Eveline dai andiamo... Evy Evy... Una ragazza rinuncia alla sua felicità per mantenere u...