Evy's pov
Sono passati 8 mesi... Già 8 mesi... Questi mesi sono volati. È finito l'anno scolastico, ho preso degli ottimi voti ed anche Harry... E poi che dire con Mira... Mira è fantastica abbiamo passato un sacco di tempo insieme, tra feste, scuola, pigiama party e chi più ne ha più ne metta... La zia Trilly mi ha ridato un po' di serenità però la notizia più bella che ho da darvi riguarda lui... Manuel, il mio caramello!
Stiamo spesso insieme... Oddio non siamo smielati ormai odio questi rapporti troppo dolci... Però ci vediamo il giusto e ci divertiamo come se fossimo amici poi che ci amiamo... Beh... È un altro conto... Domani sarà il suo compleanno ed io gli ho organizzato una sorpresa speriamo bene ✌🏻️ *incrociamo le dita*.
Niall's pov
8 mesi... 8 mesi di puro amore con Alessia... Alla fine sono crollato... Mi sono perso nel suo sorriso... La amo... E sto bene... Lei mi dà tutto quello di cui ho bisogno... Affetto, coccole, amore, sorrisi, abbracci... È perfetta! Mia madre le vuole molto bene. La Settimana scorsa avevo dei giorni liberi così siamo andati a trovare mia madre ed il suo compagno... È stato tutto così perfetto... Poi siamo andati da mio padre e mio fratello... E mio padre mi ha chiesto di poter parlare...
Flash Back
-Niall senti verresti di là un momento?
-Mh sì certo...- Allora si dimmi papà?
-Niall, sei certo ?
- Eh? Di cosa?
-Come di cosa! Di Alessia!
-Alessia? Cosa c'entra ora Alessia?
- Non so, vi siete subito buttati in questa relazione...
- E quindi?
- Niall sei giovane!
- Lo so, lo so...
- E poi sei sicuro di amarla?
- Certo papà...
- Va bene... Contento tu!
- Certo!
Fine Flash Back
Ecco non so perché mio padre mi abbia riempito di domande... Però è la verità! Io sto bene con Alessia... La amo...
Zayn's pov
Stasera sono uscito con Sabrina... Quella ragazza è così bella e solare... Mi rende davvero felice... Poi è amica con Bianca la ragazza di Liam quindi vuoi o non vuoi c'è sempre un buon motivo per incontrarla... Stiamo insieme da 5 mesi... Ci abbiamo messo del tempo per capire cosa provavamo... Ma poi, eccoci qui... Io la amo e lei ama me... Si, ogni volta si litiga... Però lei poi sa farsi perdonare... Ed anch'io a dire la verità... Per fortuna che viene spesso con noi quando andiamo a suonare da qualche parte... La lontananza fa male all'amore non riesce a gestirla o la elimini o molli tutto!
Evy's pov
Ho bendato Caramello e lo sto conducendo al parco... AhahHa urla per paura di cadere... Poi arriviamo al laghetto e gli tolgo la benda...Già l'ho portato proprio qui... Per fare un picnic... Io lo amo...
- Manu...
- Si?
-Ti amo
- Evy Wow non me lo avevi mai detto!
- Già...
- Eieie anch'io ti amo tanto...
- Grazie amore
- Di cosa?
- Di esserci!
- ti amo
E mi bacia... È bellissimo stare con lui!
Sapete dicono che noi umani possiamo solo guardarla la luna... Che non possiamo toccarla... Però chi è stato sulla luna ha provato delle emozioni fortissimi... Come le provo io quando ho davanti lui... Lui è la mia LUNA... Lui risplende nella notte rischiarandomi tutte le idee... Lui è come polvere di stelle nei miei occhi... Lui è il mio Caramello!
- Evy visto che tra poc farà buio che ne dici di andare a prendere qualcosa da bere?
- Perfetto amore
Entriamo nel locale e mentre aspetto Caramello che è andato al bagno, vado un po' su internet...
È appena uscito il primo singolo dei One Direction il suo titolo è What Makes You Beautiful. Le fans sono già scalmanate, amano il pezzo...
Bah Niall ora fa girare la testa a tante ragazze... E bravo! Sono felice per lui, questo era il suo sogno... Dopo ascolterò questa canzone...
~
Finito di bere la nostra birra, Manuel mi sta accompagnando a casa... E per radio...
Ecco a voi il primo singolo di questa band anglo-irlandese che ha fatto impazzire le ragazzine ad X factor e che ora lo stanno facendo ancora di più... Per voi questa è What Makes You Beautiful...
Ascoltiamo questa canzone...
- Evy alzo un po' il volumo così vediamo com'è questa canzone nuova
- Si sì, tranquillo...
Cavolo è bellissima adoro questo ritmo... Mi piace un casino domani vado a comprare l'EP...
- Evy tu conosci questa band?
- Eh sì... Ma non molto... Stando qui mi è difficile seguire attentamente i programmi inglesi...
- Sono tutti ragazzi?
- Si 5 ragazzi... 4 inglese ed uno Irlandese...
- Wow... La conoscevi appena eh?
- Ahahah scusa hai ragione... Però non ci vado pazza...
Sto mentendo spudoratamente lo so!
- Okay amore siamo arrivati
- Si sì
- Ci sentiamo ciao
Mi diede un bacio veloce, scesi e se ne andò...
Cavolo che bella giornata... Ma quella canzone Oddio ancora di più...
~ Il giorno dopo ~Cavolo è mio! Ho appena preso l'EP.... Adoro questa canzone... E poi sulla copertina c'è lui... Niall... Sempre bello!
Mi costa ammetterlo... Però mi manca... Si Caramello è perfetto come ragazzo... Però Niall mi manca come amico... In fondo forse non l'ho mai amato... Oggi andrò a pranzo con Mira , così passeremo una giornata tra ragazze...
*Bip*
Mi arriva un messaggio su Twitter
@NiallOfficial
- Ciao Eveline, come va? Sai io mi sono fidanzato con una ragazza molto dolce... Ma soprattutto bella... Sorride sempre e mi fa stare così bene... A te come vanno le cose?Ma è Stronzo? Come si permette di scrivermi dopo quasi un anno... È pazzo... Io non lo risponderò... Anzi ora faccio a modo mio
@EvelineChocolate
Ciao Niall, si va benone a me... Sai vivo a Cape Town... Ed ho anch'io un ragazzo... Manuel 😍 È un cioccolatino caramelloso... Il ragazzo più bello che ci sia... Poi è italiano, quindi il top! 🔝... Mi fa piacere che hai una ragazza, buon per te... Mi raccomando non farla piangere! Ciao
Niall's pov
Oggi pomeriggio dopo due birre mi ero deciso a scrivere a Eveline... Lei mi mancava come amica... Le avevo raccontato di Alessia... Non so perché però volevo vedere cosa diceva... E quando la sua risposta arrivò, restai a bocca aperta... Aveva un ragazzo?! Mi aveva dimenticato così facilmente! Aspetta ma cosa dico, anch'io l'ho fatta... Non ha tutti i torti in fondo... Io l'ho mollata così per stupidità... E poi a chi voglio darlo a bere il fatto dell'amicizia... Io amico di una che per poco dovrei definire mia Ex... Ma chi ci vuole parlare... Andasse a quel paese... Ora ho la mia Alessia... Io la amo, si la amo! E non sto mentendo... Lei è il presente, e spero sia anche il mio futuro...
STAI LEGGENDO
Eveline Horan
FanfictionQuella chitarra e quella felpa verde, mi avevano accompagnato da sempre... Chissà se prima o poi me ne libereró o se tutto il resto tornasse al suo posto.... -Eveline dai andiamo... Evy Evy... Una ragazza rinuncia alla sua felicità per mantenere u...