Un mese dopo
La mia cara amica Mira è felicemente sposata... Lei è Mark ormai sono perfetti insieme... Io invece ho avuto qualche diverbio con Manuel... Tutto dovuto al fatto che sono voluta ritornare in Inghilterra... Lui ha detto che voleva organizzare il nostro matrimonio, ma io gli ho detto che c'è tempo... Infatti eccomi qui a Londra con mio fratello Harry... Stiamo passeggiando... Quanto mi era mancato questo cielo grigio ma allo stesso tempo magico... In questi giorni passeremo anche a Manchester per vedere la nostra vecchia casa... Quella città dove conobbi lui... A proposito... Domani i One Direction terranno proprio un concerto qui a Londra... E si dà il caso che io abbia due biglietti... Spero proprio che Harry mi accompagni...
- Harry?
- Si sorellina
-Allora domani verrai con me?
- Va bene
- Cosa??
- Ho detto che va bene..
- Wow
- Guarda che anche a me piacciono i 1D...
- Grande...
- Senti visto che è quasi ora di pranzo che ne dici di andare a mangiare?
- Burger King però
- Ok accontentata
- AndiamoDopo pranzo ci dirigemmo al nostro Hotel... Mamma mia quanta confusione di sotto... Ma cosa sarà?
Mi affaccio al balcone e vedo tante fans scalmanate peggio di me... Oddio ma se le mie sorelline sono qui questo vuol dire che.... I ragazzi sono in questo albergo? O almeno uno di loro si...Esco un po' nei corridoi e capisco che Louis si trova qui... Sono in ansia... Tommo potrebbe essere qui a poca distanza da me.....
Poi improvvisamente lo vedo, non è solo.. Con lui c'è un ragazzo BIONDO... Si cioè un biondo tinto... ODDIO cosa? Aspettate... Un biondo tinto... Cioè Moro + Biondo tinto = Niall Horan...
NIALLER 😍😍😍😍 Oddio il mio Niall è qui a pochi passi da me... Sta per alzare il suo sguardo... Ora quei due pozzi blu puntano nei miei occhi... È immobile come una statua...
Oddio...
-Evy che succede?
Mi chiede Harry mio fratello uscendo dalla stanza... Poi li vede...
- Oddio Evy, vai da loro sbrigati...
- iii io cosa?
-Evy c'è Niall N-I-A-L-L
- Già ...
Niall's pov
Stavo facendo il cretino con Tommo quando d'un tratto eccola... La mia luce... La mia speranza... La mia ragione d'esistere... La mia piccola... La mia cioccolata... Il mio arcobaleno... Il mio quadrifoglio che non appassisce mai... La mia Eveline... Il mio unico grande amore...
-Ehy Niall ci sei?
- Ehm si Louis scusa...
- Conosci quella ragazza? Niente male eh
-Cosa? Ripetilo
- Ahahah calmo... Te la lascio è tutta tua...
- È mia da sempre!
-Ah davvero?
-Si.. Scusa
D'improvviso mi feci coraggio e mi avvicinai a lei. Non era sola, con lei c'era un ragazzo che le assomigliava molto... Doveva essere suo fratello...
- Ciao...
-Ciao Niall io sono Harry piacere
-Piacere mio Harry
Lei invece aveva lo sguardo rivolto verso le sue scarpe...
-Evy...
-Nì...
Cavolo ha detto il mio nome... Mi ha chiamato in quel modo... Solo lei può, ed ora me ne rendo conto... La sua voce è come musica per le mie orecchie...
-Come stai?
-Bene... Te?
Ed ecco che le sue iridi incontrano le mie... Sono così belli quei suoi occhi... Ora il mio cuore vorrebbe uscire dal mio petto e posarsi tra le sue mani...
- Io non sto bene, ma ho tutto ora
Che risposte che escono dalla mia bocca...
- Ah giusto sei famoso...
-Si famoso, ma non vuol dire che...
-Che cosa? Cosa vuol dire?
-Vuol dire che sono sempre quel ragazzo che amavi
-Amavo? Cosa ne sai tu?
- Lo so! Piuttosto auguri per il matrimonio
-Grazie... Cioè come lo sai?
-Twitter cara Twitter
-ok...
-Verrai al concerto ?
-Si...
-Perfetto... Ci vediamo al M&G
-Cc... Cosa?
-Si certo
-Niall... No...
-Zitta
-Mhhh uffa
-A stasera Pic... Ehm Eveline
-Si...
Per tutta la chiacchierata i suoi occhi erano lucidi... Pieni di rabbia, rancore... Ma io potevo farcela... Dovevo farcela...Evy's pov
Era lui, eri qui, difronte a me... Mentirei se dicessi che non l'ho mai amato... Io l'ho amato... E lo amo ancora... Con lui è diverso... L'amore non è imposizione... L'amore non è credere che là persone che abbiamo al nostro fianco sia quella giusta... L'amore non è stare male... L'amore non è massaggiare ogni secondo... L'amore è amarsi anche a distanza di secoli... Ma sapersi guardare negli occhi allo stesso modo... Questo è quello che ho vissuto oggi... Nonostante non ci fissiamo più visti, parlati ecc... Io lo amavo, come quella prima volta... Lui è il paradiso... Lui non fa domande... Lui non mi ha mai chiesto niente... Lui è lui...
Mi sei mancato Nì...-Ehy Evy allora cosa facciamo?
- Ehm si Harry... Io... Beh... Ecco... Vedi
- Ho capito! Silenzio...
Senza rendermene conto quella giornata finì subito... Io non sapevo cosa volesse dire amare fino a quando non avevo rivisto quelle iridi...
Ora ero lì in quel letto a pensare e ripensare a cosa sarebbe successo se solo... Ma niente ormai era andata....Drin drin
Ecco la mia amata sveglia che mi avvisava che tra qualche ora sarei stata lì...
Mi lavai in fretta, feci colazione... E poi iniziai a scegliere cosa Mettere... Alle 5.00 p.m Sarei dovuta essere lì... Erano le 4.00 p.m ed ero già pronta... Cavolo cosa avrei dovuto dire, fare, o meglio avrei fatto figuracce? Cavolo cavolo...- Evy tutto ok?
- Ehm si Harry...
- Ti va di parlare ?
- Di cosa?
- Di te e Niall
- Eh?
- Diamine Eveline, anche un cieco vedrebbe come vi amate...
- Io...
- Smettila, piuttosto perché non fai qualcosa?
- Tipo?
- Fregatene delle regole, della morale, ma vai da lui...
- Ma sai che...
- Siii, lo so che a breve ti sposerai... Ma non può sposarti con un ragazzo che non meriti... Perché lui ti ama... Ma tu? Tu no!
- Io ci tengo a Manuel
- Si ma non lo ami
- Col tempo imparerò
- Si come no, non ci sei riuscita fino ad adesso...
- Lo so...
- Quindi?
- Quindi niente, tra poco lo vedrò
- E mi raccomando
- Siiii
Niall's pov
Mancava poco e l'avrei rivista... Io non so cosa ci sia in lei... Limpidezza... Lei è come l'acqua... E al diavolo tutto e tutti... Lei è mia!
STAI LEGGENDO
Eveline Horan
FanfictionQuella chitarra e quella felpa verde, mi avevano accompagnato da sempre... Chissà se prima o poi me ne libereró o se tutto il resto tornasse al suo posto.... -Eveline dai andiamo... Evy Evy... Una ragazza rinuncia alla sua felicità per mantenere u...