28.

19 2 2
                                    

Eveline's pov
Caramello si avvicinò sempre di più... E puntandomi negli occhi mi disse che non ce la faceva più a resistere... Allora si avvicinò ancora di più... Ed io ero ferma, immobile... Ad un tratto sentii le sue labbra sulle mie... Istintivamente avrei voluto allontanarlo da me... Ma poi mi lasciai andare anch'io lo baciai... Non so perché ma alla fine non fu male... Cioè stavo bene, e poi era Niall che aveva mollato non io a lui... Quindi non ci vedevo niente di male... Dopo qualche minuto passato a parlare... Caramello decise di accompagnarmi a casa... Arrivati davanti casa fermó la sua auto... Ed iniziò a scusarsi per il bacio... Ma io lo interruppi dicendo che non aveva sbagliato... Anzi che mi era piaciuto... Allora lui senza pensa due volte mi baciò ancora e ancora... Poi lo salutai ed entrai in casa... Lui aspettò che la luce nella mia stanza fosse accesa e poi andò via... Cavolo non so cosa provo per lui... Ma sto troppo bene quando sto con lui... Mi fa divertire... Mi fa sentire una ragazzina della mia età... E anche se forse tutto questo è sbagliato a me non interessa... Io voglio godermelo... Non posso sprecare la mia vita... Non posso continuare a pensare a lui...
Andai in bagno a lavarmi e dopo essermi cambiata andai a letto... Però d'un tratto sentii un rumore così accesi la luce e vidi che la felpa verde era caduta dalla sedia... Bah proprio quando vuoi dimenticare e andare avanti tutto ritorna... Corsi e ricorsi?
Niall's pov
Il ristorante dove andammo per cena io e Alessia era molto tranquillo... Ci accomodammo e mangiamo della buona carne e patate... Verso le 11.00 p.m andammo in un locale per bere una cioccolata... Mi raccontò molto della sua vita... Alessia è molto chiacchierona ahahah ma soprattutto divertente... Quando inizia a ridere è contagiosa... Oddio anche i ragazzi dicono che io sia contagioso però lei credetemi è unica...
Tornammo in Hotel... Così la accompagnai fino in camera... Lei mi invitò ad entrare... Ci sedemmo sul letto e continuammo a parlare... Le brillavano gli occhi... Era serena... Però aveva bisogno di certezze... Allora colsi la palla al balzo e la baciai... Il bacio più finto di sempre... Spero non se ne sia accorta... Ma mentre la baciavo il cuore era piatto... Non provava nessun tipo di emozione... Perché? Dannazione perché non posso amarla... Stemmo lì a coccolarci per un'oretta e poi andai nella mia stanza... Mi lavai e dopo aver indossato un pantalone di tuta andai a letto... Non riuscivo a prendere sonno così presi il telefono che avevo lasciato sul comodino, entrai su Twitter...
Decisi di twittare qualcosa... E poi dopo aver letto qualche tweet delle fans mi addormentai...
Evy's pov
La mattina dopo per fortuna era domenica... Così niente scuola... Presi il telefono e mi feci una bella controllata di social... Un tweet attirò la mia attenzione...
@Niallofficial
Solo tu... Solo tu sai rendermi speciale... Solo tu sai prenderti il meglio di me... Solo tu...
Bah... Ora avrà anche un'altra bene... Io non andavo bene troppi impegni però questa qui va bene... Benissimo... Ora me la vedo io... Addio vecchia Eveline!
Mandai un messaggio a caramello
Evy: Buongiorno 😘
Caramello: Ehy Evy buongiorno a te 😘
Evy: Cosa fai?
Caramello: Niente di che stavo finendo di fare colazione e tu?
Evy: Anche... Ci vediamo oggi?
Caramello: Pranzo da me?
Evy: Perfetto... Però ti aiuto a cucinare...
Caramello: Ehy Ehy tranquilla so cucinare...
Evy: Mhhh non mi fido!...
Caramello: Fino ad ora non ho mai incendiato casa... Poi può sempre esserci una prima volta... Tipo oggi 😂
Evy: Ecco vedi, devo aiutarti!
Caramello: Va bene 11.30 passo a prenderti...
Evy: Passiamo al supermercato?
Caramello: Certo e poi dritti a casa a cucinare
Evy: Ok... 😘😘
Caramello: 😘
Alla faccia di Niall... Ho un ragazzo così bello gentile ed io penso ancora a lui ahahah che sfigata che sono!
Niall's pov
Erano le 8.30 a.m e sentì bussare alla porta così corsi ad aprire... Era Ale...
-Buondì
-Niall Oddio grazie
Eh? Di cosa???
-Di cosa?
-Grazie mille sei un tesoro
E mi saltò addosso abbracciandomi
Mah... Questa è pazza forse...
-Scusami Ale, ma davvero non capisco
-Tweeter amore
Amore? Tweeter? Ma questa sta fuori!
-Ale cosa dici?
- Il tweet che hai postato ieri sera dopo che ci siamo baciati...
Cavolo!!!! Sono fritto!!! Il tweet non era per lei ma per Evy... La mia Evy... Dannazione... E ora cosa faccio cosa dico... Mannaggia a me...
E poi mi ha chiamato amore... Ora come gli spiego che non deve?
-Ale ascolta...
Non sapevo cosa dire e alla fine peggiorai la situazione
-Oh sì Ale il tweet era per te
Ma che Stronzo!
-Grazie mille Niall ti adoro
-Anch'io
Stronzo al quadrato!
-Andiamo a fare colazione?
-Certo ti aspetto preparati caro
-Si sì Ale a tra poco
Cavolo questa cosa non andrà a finire bene... Lo so!
Chiamai mia madre... E lei aveva già saputo del tweet così mi fece delle domande... E quando le spiegai la situazione disse che dovevo subito chiarire con Alessia... Come se fosse stato facile... La mamma faceva il tifo per Evy... Però diceva che anche Ale era una bravissima ragazza... Peccato che non la amassi...
Ale perdonami...
Evy's pov
Indossai un jeans nero, una maglietta bianca ed una camicia a quadri rossa e nera... E poi delle vans nere... Alle 11.30 come da concordato Caramello era già qui... Presi la borsa ed entrai subito in macchina... Mi salutò con un sorriso stupendo... Però io subito lo baciai senza pensarci su... Era felice e si vedeva...
Andammo al supermercato... Il più grande che c'era... E alla fine iniziammo a rincorrerci tra uno scaffale e l'altro...
-Prendi la cioccolata?
-Pasta con cioccolata ? Ma sei pazza!
-No quella era per te come un bambino!
-Bambino a chi? Se ti prendo...
Insomma demmo spettacolo!!! Alla fine riuscimmo and arrivare alla cassa per pagare... E dopo aver caricato le buste in macchina partimmo per andare a casa... Non vedevo l'ora di cucinare!

Eveline HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora