31.

16 0 0
                                    

N.A
Per la prima volta un narratore esterno... Spero vi piaccia

Qualche anno dopo

Il mondo cambia ogni secondo, figuriamoci dopo qualche anno... E specialmente a Cape Town... Volete sapere cosa è successo in quest'ultimi anni? Bene. Eveline è cresciuta, ha concluso i suoi studi... Ora si occupa di musica, precisamente scrive canzoni... Però in anonimato... Non le piace stare sotto i riflettori... Passa ancora molto tempo con Mira... Si Mira, quella ragazza che incontrò appena arrivata lì... Quella ragazza è stata un po' la sua ancora lì in quell'oceano... Tra qualche giorno Mira si sposerà, ed ovviamente lei sarà la testimone... Con chi si sposa Mira? Marcus, quel ragazzo che le piaceva tanto... Alla fine hanno trovato un po' stabilità insieme... Invece Eveline è ancora felice con il suo Caramello... Vivono insieme da qualche mese... Sono legatissimi... Sono stati insieme in Italia... Lei si è innamorata di quel paese... Ed anche di quel ragazzo...
Però a noi interessa anche un'altra storia quella tra Niall e Alessia... Ormai sono una coppia consolidata... Lui è famosissimo... Hanno pubblicato già 3 album... E poco tempo fa è uscito il loro quarto album Four... Le ragazzine di tutto il mondo lì adorano... Hanno vinto un sacco di premi... Sono primi in classifica in America e tantissimi altri paesi... Insomma sono delle vere STAR...
Ma ora la parola a loro...

Evy's pov
Cavolo sono così ansiosa per il matrimonio di Mira... Ancora devo passare a ritirare l'abito... Sono una frana... E poi devo occuparmi anche della casa da quando vivo da sola con il mio ragazzo... Stasera andremo a cena insieme...

La mia vita va a meraviglia... Si lo so che non sarà mai tutto perfetto... Senza i miei genitori... Però questa è la vita... O mi lasciavo sbranare o mi difendevo... Ed io ho deciso di difendermi e di attaccare... E se ce l'ho fatta lo devo sopratutto a mia zia, mio fratello Harry e Manuel... Già Manuel il mio Caramello... Non so cosa ci riserverà il futuro, ma se sarà con lui potrò stare tranquilla... Ora ho tutto, un appartamento da favola, un lavoro... Però a volte sento la mancanza di qualcosa... Non so di cosa... Ma qualcosa manca nella mia vita... Qualcosa a cui non so dare un nome... Hai presente quando sei al sole eppure hai freddo? Ecco io mi sento così, ho tutto e niente... Spero che con il tempo cambi tutto... Ci spero!

~
È sera ormai, sono pronta da 5 minuti... Sto aspettando Caramello per andare a cena... Sento un rumore di chiavi, ed eccolo in tutto il suo splendore... È lui la chiave del mio sorriso... Ma solo quello sul volto...

Ora siamo in macchina diretti da qualche parte...
- Manu dove stiamo andando?
- Sorpresa...
- Daiii
-No, zitta e calma Ahahh
- Ma dai non si fa così... Sei cattivo... Molto cattivo
-Io cattivo?
- Si
Gli faccio una linguaccia e lui inizia a ridere a crepapelle... Proprio ora vorrei che il tempo si fermasse... Che tutto restasse immobile, anche i nostri sorrisi... Ho paura dell'ignoto... Ho paura di sapere che tra un momento tutto questo cambierà...
- Evy a cosa stai pensando?
Caramello mi legge al volo...
- Mh, a niente
- non mentire con me...
- Ma io...
- Stop, dimmi ora a cosa stai pensando
- Ho paura
- Di cosa amore
- Che tutto questo possa finire
- Perché mai?
- Non lo so... Ma sono ossessionata da questa paura...
- Ti amo
- Eh?
- ti ho detto semplicemente quello che penso riguardo a questa tua paura... Io ti amo... Ed è questo che non mi permette di avere paura... Anzi mi fa sperare, sperare che domani sia ancora più bello, perché ci sei tu accanto a me...

Wow... Manuel sapeva cosa dire sempre... Non era mai fuori luogo... Eppure...

Quando arriviamo mi ritrovo davanti tante lanterne... Poi vedo un tavolo per due... Ci sono tantissime lanterne... Ma quello che mi colpisce     È una scatola rosa sul tavolo, è molto grande... Come quelle delle scarpe per intenderci... Lui mi incinta ad avvicinarmi al tavolo... Mi avvicino, e subito porto le mie mani vicino alla scatola... Caramello le blocca...
- Evy...
- Si?
- Devo dirti una cosa...
Oddio.... Non so cosa pensare... Tradimento? Già... Ecco perché questa cena... Bah ma che ne so... Ormai potrei pensare di tutto...
- Dimmi...
Strava tremendo... Mhh...
- Evy io...
- Io?
Iniziò a piangere... Non so perché... Ma piango... Le lacrime scendono copiose sulle mie guance... Fuori un piccolo acquazzone... Dentro una tempesta con tanto di tuoni e lampi...
- Per favore apri la scatola...
La scatola? Ah di quella rosa!
La apro... Dentro c'è un mega biscotto... Cavolo avete presente quello di Alice Nel Paese Delle Meraviglie? Si come quello... Però su quello c'era scritto Eat me... Su questo invece:
Babe I think I wanna marry You!

Oddio non ci posso credere... Non può essere... Manuellll... Ti prego non puoi farmi questo...
Io... Io...
- Manu...
- Si?
- Io... Iiio
- Sii?
- Si
- Si cosa?
- Si voglio sposarti... Cavolo... Forse non sarò il massimo... Ma ti prometto che non ti deluderò... Sarò una moglie perfetta... Farò del mio meglio...
- Eveline Ti amo
- Anch'io

E mi bacia come non aveva mai fatto... Poi iniziamo a mangiare...

Non ci posso credere... Ci sposeremo... Gli ho promesso che farò del mio meglio per essere perfetta... Ma io non lo sono... Il mio amore per lui non lo è... Ma non lo deluderò. O almeno ci proverò...

Che bella sorpresa... Però non sa che ho deciso di partire...

Niall's pov

Ormai io e i ragazzi siamo un gruppo consolidato... Cioè ci conoscono in tutto il mondo... Ormai la mia casa è un lontano ricordo... Sto sempre in giro per il mondo... Australia, America, Francia, Spagna, Singapore, Brasile ecc... Tutto questo mi piace... Però è difficile stare lontano dalle persone che si amano... Alessia mi rimprovera sempre per questo... Anzi dice sempre che alla fine ci sposeremo su qualche aereo in giro per il mondo... Almeno mentre volo mi riposo un po'... Si fa per dire... Sono diventato zio... In pratica nella mia vita sono cambiate un sacco di cose... Tra 2 settimane finalmente saremo di ritorno a Londra... Li terremo 5 concerti... Sarà grandioso... Londra ormai è la mia città... Ho anche comprato casa lì...
Che palle Alessia mi sta chiamando...
- Pronto
- Ciao amore
- Ciao
- Che fai?
- Niente...
- Come niente?
- 5 minuti di pausa
- Ah ecco, volevo dire...
- Eh....
- Io invece sto girando per negozi... Ho visto un vestito da sposa stupendo...

Uffa! Ma che mi frega... Sempre a rompere... A volte Alessia diventa antipatica...

- Bene bene
- Amore il prete ha fissato la data...

Che? Cosa? Come? Dove ? Quando?
 
- Ah... Bene

- Ora scappo a provarlo... Ciao amore mio...
- Ciao...

Bah... Che pizza... Ma perché mi sono cacciato in questo casino del matrimonio?!
Il telefono vibra di nuovo... Uffa chi sarà ora...
È una notifica di Twitter... Strano io ho attivato le notifiche solo per pochissime persone... Oddio... È lei... Non twittava da un po'...
@EvelineChocolate
Finalmente mi sposo... Un sogno che diventa realtà... A volte la vita ci riserva anche belle sorprese... Grazie M ❤️

Nooo... Un altro colpo al cuore oggi... Si, io amo Alessia... Ma perché lei deve sposarsi... Lei ha bisogno di qualcuno diverso... Non di quel tipetto che ho visto in qualche foto insieme a lei... Bah ok... Auguri!

Eveline HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora