22.

38 6 0
                                    

Niall's pov
Piacciamo un sacco alle fan... Siamo molto felici, cioè avere dei fan che fanno il tifo per noi...
E poi che dire, ho trovato dei veri amici... Dei fratelli... Louis è simpaticissimo, è spensierato... Harry è simpatico, però a volte sta un po' per i fatti suoi... LIAM invece è molto serio, sta sempre attento a quello che fa o a quello che dice... E poi c'è Zayn, lui anche è un po' particolare... Però siamo una squadra fortissima... Cioè anche in America, Europa ecc ci stanno ascoltando... Il mio sogno era quello di cantare, ma mai mi sarei immaginato tutto questo... E poi tutto questo è anche merito delle fan, parlo al femminile perché sono in maggioranza le ragazze anche se abbiamo molti fan maschi ahahah Cavolo questo sogno è stupendo... E non vediamo l'ora di realizzare il primo album... Un album tutto nostro...
Evy's pov
Sono passate due settimane da quando sono arrivata a Cape Town... Mi trovo benissimo qui a casa dai zii... E poi c'è Harry... Frequentiamo due scuole diverse però abbastanza vicine tra loro... Di fatto la mattina facciamo colazione e poi usciamo insieme e ci dividiamo all'incrocio dietro l'angolo...
Ho conosciuto una ragazza di qui si chiama Mira... Lei è di qui, vive quasi vicino casa mia. È molto simpatica, ama la musica come me... Siamo andate subito d'accordo sin dal primo giorno... Oggi pomeriggio mi ha invitato a fare merenda da lei... Ho accettato, in fondo anche la zia dice che devo divertirmi... Mancano 40 minuti alla fine delle lezioni... Così poi andrò a mangiare a casa e verso le 3.00 p.m andrò da Mira...
~
All'incrocio come al solito mi ritrovo con mio fratello e ci dirigiamo a casa... La zia oggi ha cucinato il pollo arrosto con le patate... Sembra delizioso.. Di fatti io e mio fratello l'abbiamo divorato in un battibaleno... Dopo pranzo ci siamo accomodati in salotto... E la zia mi ha detto che questa sera avremmo avuto ospiti a cena... Non ero molto entusiasta all'idea... Però non potevo rifiutarmi di partecipare... Erano quasi le 3.00 p.m così decisi di prendere i libri per andare a fare merenda e studiare da Mira... Dopo aver indossato la mia giacca uscii di casa chiudendomi il portone alle spalle... Ci misi un attimo ad arrivare... Passammo un'oretta a mangiare pane e cioccolata e poi a fare i compiti... Era ancora presto così i aizziamo a parlare un po' di noi... Mira mi raccontò che aveva una cotta per Marcus un ragazzo che frequentava la 5D... In effetti me ne ero resa conto... Ogni volta che lo incontravamo nei corridoi lei restava a fissarlo per minuti interminabili... Oppure quando giocava a rugby andava sempre a vedere gli allenamenti della squadra dicendo che ci andava solo per vedere suo fratello... Mmm non ci avevo creduto... Alla fine del suo discorso disse
-E tu? Sei innamorata di qualcuno?
Bella domanda... Non sapevo cosa dirle alla fine decisi di sfogarmi con lei
- Si, si chiama Niall... È un ragazzo irlandese... Però ci siamo conosciuti in Gran Bretagna... Le raccontai tutto tutto... E lei quando capì che era uno dei One Direction iniziò a ridere... Dicendomi che di sicuro mi ero fatta dei film mentali... Ma non era così, io l'avevo conosciuto davvero Niall... Bah alla fine mi credette quando le feci leggere alcuni messaggi di me e di lui... Dopo quella chiacchierata in cui le raccontai anche dei miei genitori ecc. Ora sentivo che qualcosa ci legava quando anche lei mi rivelò che viveva da sola con sua madre... Suo padre era morto... Un infarto... Verso le 7 p.m decisi di andare a casa per prepararmi per la cena... Decisi di indossare una maglietta nera e dei jeans scuri con delle ballerine... Odiavo le ballerine ma era giusto per non indossare le solite scarpe sportive... Come le converse, che tra l'altro non piacevano alla zia ahahah... Apparecchiai la tavola, mentre mio fratello finiva di aiutare mia zia in cucina... Verso le 9.00 p.m bussarono alla porta e la zia mi disse di andare ad aprire però per fortuna si offrì lo zio al mio posto... Da come mi aveva fatto apparecchiare la tavola, avevo intuito che in realtà gli ospiti erano un ospite ahaha... Lo zio si spostò per presentarmelo... Era un ragazzo alto, moro ma i suoi capelli erano del colore del caramello ed anche i suoi occhi... Mi porse la mano dicendomi molto piacere Manuel... Così il suo nome era Manuel... Durante la cena parlò molto con lo zio... Riuscii a capire che lo zio era amico con suo padre... Un signore che aveva conosciuto in Italia qualche anno fa... Lo zio a volte andava in Italia per lavoro, sopratutto in Toscana... Perché lì si produce dell'ottimo vino... E quindi ho scoperto che Manuel gioca a calcio... Lui viveva vicino Firenze e giocava in una squadra che se non erro si chiamava Fiorenzuola... Ora qui lavora in una pasticceria ed allena una squadra di ragazzini... Ad un certo mi chiede se mi piace il calcio... Ovvio che mi piace... E lui mi chiede se sabato voglio andare a vedere una partita dei suoi ragazzi... Non so perché ma lo zio mi convinse ad accettare... Così lui disse che sarebbe passato a prendermi tre ore prima della partita e poi sarei andata con loro... Mi vergognavo molto... Però alla fine non potevo rifiutarmi ...
Niall's pov
Oggi su Twitter ho trovato il suo profilo... Così ho deciso di iniziarla a seguire... Ho notato che non è molto attiva però ha twittato qualcosa che mi ha colpito molto:
@Evelinechocolate
Avevo trovato un angelo... All'inizio non sapeva volare... Ma ora che ha capito come si vola... È volato via... Addio mio piccolo angelo.. Xx
Cavolo... E se si stesse riferendo a me... Evy...

Eveline HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora