11.

41 9 0
                                    

L'amore... Cos'é in fondo l'amore... Io non lo so... O almeno non l'ho mai incontrato... O meglio quando l'ho conosciuto lui è andato via...
Ormai è passato un anno da quando le nostre vite si incrociarono... Uno scherzo del destino... Lo ricordo ancora lui era alto, magro, moro non era il classico belloccio ma aveva qualcosa di misterioso che suscitò in me strane emozioni... Lui se ne stava vicino a suo padre, in un primo momento non mi aveva notata... Ma poi mi notò anche lui... Non sapevo chi fosse, però sapevo il cognome del padre e così fu facile trovarlo... Lo aggiunsi su Facebook, ed in un batter d'occhio lui mi accettò e mi scrisse... Iniziammo a parlare, tra di noi c'era una forte sintonia... Che però si spense poco dopo non so perché lui decise di mettere fine alla nostra conoscenza forse per la distanza... Ma nonostante questo un mese dopo ci incontrammo perché lui si trovava in un paese vicino al mio... Lui era così dolce, insomma per me era perfetto... Però dopo pochi giorni lui si allontanò di nuovo... Il tempo passò ma ogni tanto lo sentivo ancora... Arrivò Natale e poi capodanno... E qualche giorno dopo mi disse che io gli mancavo tanto allora iniziammo a frequentarci seriamente... Uscivamo insieme, lui era un tipo menefreghista eppure era cambiato per me... Una sera andammo a giocare a bowling... Ovviamente io raccimolai a mala pena 20punti mi vergognavo troppo ed anche quando mi portò a mangiare la pizza mi vergognavo troppo... Stavo vivendo una favola... Quando, lui volle chiudere per sempre... Tutt'oggi mi chiedo il perché e non lo so... Ma so solo che ogni notte piangevo per lui, soffrivo in silenzio fino a quando non ho conosciuto Niall... Ho ripreso a dormire tranquillamente e non piango più come prima... Però se solo potessi far ritornare il tempo indietro... Ma niente, è meglio così... Meglio aver un Niall vicino che mi fa sognare che piangere per qualcuno che non avrò più vicino...

Stavo varcando l'uscita della scuola quando Niall mi afferrò per un braccio e mi disse
-Ehi, non si aspettano più gli amici?...
-Oh ciao Ní, scusa non ti avevo visto...
-Settimana prossima vado a Londra vuoi venire?
-A Londra? A fare cosa poi?
-Ci sono le audizioni di X factor...
-Perché tu sai cantare?
-Certo è suono anche la chitarra...
-Ahh capito... Comunque no scusa ma non mi va di ritornare a Londra...
-Ahhh scusa mi dispiace... Sono il solito cretino...
-Tranquillo, vado a casa ci sentiamo
-Ciao...
E prima di lasciarmi andare mi lasciò un bacio sulla guancia... La quale andò a fuoco... Mah vabbè dettagli...
Oggi per pranzo una bella fetta di petto di pollo ed un po' d'insalata... Stranamente quel giorno avevo fame... Stronza è per Niall!!!
Niall mi aveva chiesto di andare con lui a Londra ... Ma non me la sentivo proprio di ritornare lì ... Già Londra... Mia mamma amava Londra, spesso durante le feste o le vacanze andavamo in treno a farci un giro lì in città... Io vivevo ad Holmes Chapel nel Chershire... Ora siamo qui a Manchester, siamo... Perché Louis mi ha detto di essere di Doncaster nel Yorkshire, Liam invece é di Wolverhampton nel West Midlands,invece Niall da come mi aveva detto nelle nostre prime conversazioni lui era Irlandese, di Mullingar... Dice che é il posto più bello del mondo boh chi lo sa...
Ed ecco che mentre la mia mente continuava a vagare il mio telefono iniziò a vibrare... Lo presi e vidi lo schermo illuminarsi Zia Trilly ❤️
Subito feci scorrere il dito sullo schermo e risposi
-Ehyyy Ziaaaaaa
-Amore della zia come stai?
-Bene dai, ci sono delle novità ihihih
-Non mi dire, hai conosciuto un ragazzo per caso?
-No a dire la verità dei nuovi amici, sono tre ragazzi... Però con uno di loro ho legato un po' di più...
Parlavo un po' a singhiozzi, quasi avessi paura ad ammettere che Niall stava diventando sempre più importante nella mia vita..
-Ahhh, e dimmi com'è questo ragazzo? É bello?
-Ziaaaa!!! Ma cosa dici ( arrossii ma ovviamente lei non poteva vedermi ) comunque si é bello, ha gli occhi azzurri, i capelli biondi anche se tinti ahahah
-Carino il tipo ehehe hai scelto bene, siete già usciti soli?
-Si, a proposito la settimana prossima lui va a Londra per le audizioni di X Factor mi ha chiesto se volevo accompagnarlo ma non mi va tu già sai...
-Capito... Tranquilla capirà
-Zia piuttosto come va lì a Cape Town?
Cape Town,cavolo se è bella quella città... Anche se l'ho vista solo in foto... Mi zia si è innamorata di quella città... Ci andò nel 2010 in occasione del Mondiale di Calcio ( Quello vinto dalla Spagna awww 😍 ) lì conobbe un signore Ted, in breve tempo si sono innamorati e lei ha deciso di restare lì... Sono dei viticultori, insomma producono vino ahahah ed é anche buono... Mia zia ha 28 anni essendo giovane mi capisce molto, e poi é la sorella di mia madre cioè la persona che mi conosce più di tutti ora dopo la morte dei miei amori...
...
-Qui va tutto bene, il tempo é ottimo... A proposito appena hai qualche giorno libero a scuola perché non vieni qui? Anzi se vuoi la prossima estate puoi passarla qui...
-Ohhh grazie zia, mi piacerebbe molto... Ti farò sapere...
-Ora devo andare, il lavoro mi chiama a presto piccola
-Ciao zia Try

Nuova meta, Cape Town siiiiiiiii
Tutta la serata l'ho passata a dire Cape Town, Cape Town ecc ecc... Sono pazza!
Oh mi sono dimenticata di Niall, dovevo scriverlo... Ma ora é tardi semmai ci parlo direttamente domani.

Eveline HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora