18.

33 7 0
                                    

Aperto il bigliettino... Non c'era nessun mittente però c'era scritto:  Il tuo Angelo ❤️....
Oddio non potevo crederci se non mi stavo sbagliando quell'angelo poteva essere Niall... Però era impossibile ripensandoci perché tanto lui aveva chiuso con me.... Bah chissà... Alla fine presi i fiori e li misi in un vaso sul camino...
Dopo poco bussarono... Era Josh... Cioè Mr Price...
-Ciao Evy
Mi baciò sulla guancia, diventai rossa come un pomodoro mah vabbe dettagli...
-Salve prof...
-Evy se vuoi puoi darmi del tu...
Oddio diventai ancora più rossa quando dissi
-Va bene Josh, allora andiamo a cena...
Ci divertimmo un sacco a parlare del più e del meno... Mi parlo molto di lui, dei suoi studi, di tutti i suoi interessi... Era una persona davvero speciale... Di quelle di cui ti puoi fidare a prima vista, di quelli di cui hai bisogno quando stai male perché sai che non ti abbandoneranno mai... Però sai che c'è una cosa che non gli puoi dare il tuo amore... Puoi dargli tutto l'affetto del mondo... Ma l'amore no... Noi non siamo fatti per amare chi ci fa stare bene... Noi amiamo chi ci fa stare male... Chi ci fa sognare ed un secondo dopo piangere... Noi amiamo col cuore e non con la testa altrimenti non soffriremmo... L'amore... Al diavolo l'amore...
-Evy, ci sei a cosa stai pensando
Ed improvvisò interruppe i miei pensieri con uno schiocco di dita...
-Ehm si sì Josh... Allora mangiamo il dolce e dopo vediamo per la scuola?
-Si sì certo...
-Andiamo in salotto allora...
-Perfetto
Si accomodò sul divano davanti al camino...
-Evy non sapevo avessi un ammiratore segreto...
-Oh no, non è come sembra
Di sicuro si stava riferendo alle rose... Allora non é lui di sicuro....
-Ahahah dai chi è il fortunato?
-No, giuro non é come sembra...
Josh's pov
Non sapeva di chi fossero quelle rose... Ahahah io sì invece... Oggi ho visto quel fattorino del fioraio che gliele consegnava e gli ho chiesto tutto... A questo punto potrei giocarmi questa carta a mio favore...
Entrò nel salotto con il dolce... Cavolo era bellissima... Mi sentivo così privilegiato ad averla qui al mio fianco ma allo stesso tempo mi sentivo un perdente... Perché non potevo averla...
-Evy... Sai io...
Volevo dirgli che le rose erano le mie ahahah
-Le rose te le rose te le ho inviate io...
Restò a bocca aperta... Che dolce!
Evy's pov

Cosa? Le rose erano le sue??? Non potevo crederci... E poi perché firmarsi Il tuo Angelo...
Lui non era il mio angelo... O almeno tra noi non c'è stato nulla.... Mah non capisco... Cioè non potevo crederci... E poi perché non dirlo prima... Bah forse è così... Ma sono io che non voglio vedere la realtà... Come avrei voluto che quelle rosse me le avesse inviate Niall...
-Davvero?
-Si sì, ti piacciono?
-Si, grazie...
Non sapevo cosa dirgli... Uffa ho bisogno di restare sola... Probabilmente tra poco non riuscirò più a trattenere quelle maledette lacrime che mi inondano il cuore...
-Evy cos'hai?
-Niente sono solo stanca...
Stavo mentendo, ma dovevo... Di certo non potevo dirgli vai via ho bisogno di stare sola... Sarei stata maleducata...
-Va bene, allora io vado così ti puoi risposare...
-Va bene, grazie...
Prese il giubbino, lo indossò e prima di uscire si voltò e mi guardò...
-Evy, io non so come dirtelo o come fartelo capire... Ma tu sei speciale credimi...
Non sapevo cosa dirgli..Mi aveva spiazzata, cioè avevo intuito che forse potevo interessargli in qualche modo... Ma non credevo in questo, cioè io sono una sua alunna...  Però alla fine non ci passiamo molto... Non so... Ma no dai come ho già detto ad uno come lui tutto il bene del mondo ma non l'amore...
-Josh, senti a proposito di questo io non voglio farti illudere inutilmente... Io come vi ho cioè ti ho detto provo qualcosa per Horan... E non mi va ora di pensare ad altro cioè ad iniziare un qualcos'altro con un'altra persona... Ovviamente parlo in genere non ho nulla contro di lei...
-Ho capito... Tranquilla io ora vado ci vediamo a scuola...
Se ne andò... Mi mancava un sacco... Però solo come amico... Io continuavo a pensare a Niall... I fiori ufff...

Andai a letto dopo essermi lavata, e quella sera indossai di nuovo la mia felpa verde... Volevo sentire Niall vicino...
Poco dopo immersa in un oceano di lacrime mi addormentai...
Niall's pov
Sono contentissimo, abbiamo già dei fan... Delle ragazze dopo la prima puntata sono già venute fuori lo studio per vederci... Stiamo avendo successo... Chissà se vinceremo... Lo spero... C'è una cosa però che manca... Evy... Oggi ho deciso di inviarle dei fiori... Chissà se li avrà ricevuti... Spero tanto che abbia capito che sono io... Ma ormai ho perso le speranza... Ho aspettato in vano un suo messaggio... Ormai é notte fonda... Eppure sono ancora qua che aspetto... Dio Evy quanto ti amo...

Eveline HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora