15.

44 6 4
                                    

3 giorni dopo
Sto per entrare a scuola ormai da sola, Niall è ritornato a Londra oggi decideranno se prenderlo o no al programma... È bravo, però sono tutti molto bravi...
Ora c'è la prof di storia, adoro la storia... Cioè sapere quello che hanno fatto prima che io entrassi a far parte di questa meraviglia chiamata Vita.. Già anche se la Vita mi ha tolto i miei genitori mi ha dato almeno la possibilità di vivere ancora insieme a mio fratello e perché no anche con Niall...
La prof ci ha comunicato che domani arriverà il nuovo prof di letteratura, si perché la nostra vecchia ( vecchia in tutti sensi era una bigotta a antipatica ) non sta tanto bene così hanno deciso di mandarla in pensione, ed oggi finalmente hanno nominato il nuovo prof... Chissà come sarà, spero sia giovane perché i giovani ovviamente si relazionano molto bene con noi adolescenti...
La sera vidi la TV, i ragazzi non vennero presi però Simon propose loro di formare un gruppo insieme a quel Harry del mio paese ed insieme ad un altro ragazzo di nome Zayn... Loro accettarono....
Era mezzanotte, meglio andare a letto...
~
Che bello oggi conosceremo il nuovo prof, ero molto entusiasta ahahah ma lo ero anche per Niall quella mattina... Ieri sera prima di addormentarmi mi inviò un messaggio... Com'è dolce il mio Angelo...
Eravamo seduti quando ad un tratto entrò un signore sulla trentina con dei libri in mano... Non era molto alto,  però i suoi occhi così scuri e profondi ed i suoi capelli un po' ribelli compensavano il tutto, si presentò come Mr Price... Lui era il nostro nuovo insegnante di letteratura... Cavolo era molto bello e affascinante e a dirla tutta sembrava anche simpatico...
-Allora ragazzi, io come già ben saprete sono il vostro nuovo prof di storia... Mi chiamo Josh e vengo dal Kentucky... Ho 26 anni, ho studiato qui ad Oxford... Vi chiederete come mai abbia deciso di lasciare il mio paese gli States per venire qui nel Regno Unito... Il fatto é che mi ha sempre affascinato questo paese... La sua storia, la Regina, il the e tutto il resto... Comunque i miei zii vivono qui a Manchester quindi dopo vi darò il loro indirizzo così in caso ne abbiate bisogno saprete dove trovarmi... Finito con la mia breve presentazione, vorrei conoscere voi cioè sapere un po' qualcosa su di voi... Per il resto avremmo tutto l'anno per conoscerci al meglio ragazzi.
Si vede che ha 26anni, il suo modo di parlare e di relazionarsi con noi... Ha scelto l'approccio giusto! Dopo poco prese il registro ed iniziò a fare l'appello ad ognuno domandava qualcosa del tipo: la tua materia preferita e perché, perché non ti piace questa materia, cosa hai intenzione di fare una volta finito questo percorso, hai degli hobby, giochi a calcio, oppure si fermava semplicemente a commentare un nome o un cognome... Arrivò il mio turno
-Pray? Eveline Pray?
-sì, sono io
-Ciao Eveline piacere di conoscerti
-Piacere mio Mr.Price
-Eveline, raccontami come mai questo bellissimo nome
-Beh, credo che lei già sappia a chi si riferisce
-Certo, il Grande James Joyce
-Già, mio padre ERA Irlandese, amava la letteratura e soprattutto Joyce... Mia madre adorava la storia di Eveline ed ecco qui il mio nome...
-Oh, come mai ne stanno parlando al passato?
-Loro non ci sono più ecco....
-Oh... Scusi mi dispiace non volevo far riaffiorare brutti ricordi nella sua mente...
-Tranquillo, fa niente...
-Va bene, andiamo avanti...
Alla fine dell'ora il prof se ne andò... Anche noi avevamo finito così corsi a casa, quel giorno non avevo lezione di pomeriggio... Andai in camera ed indossai la mia felpa verde, già la felpa che mi diede la mamma di Niall... Ora lui mi manca e questa felpa è ancora più speciale per me... Pensando a lui decisi di tirare fuori anche la vecchia chitarra di mio nonno... Lui adorava suonare quella chitarra, ogni volta che andavamo a Dublino a trovarlo mi suonava qualcosa... Prima di morire disse che dovevo conservarla con cura perché era il suo bene più prezioso... Ed io così ho fatto, so suonare qualcosa ma non sono molto brava però... Niall sicuramente saprebbe suonarmi qualcosa... Pensando a lui mi arrivò un messaggio
Nialler ❤️: Evy come stai?
Evy ☺️: Ciao piccolo, benissimo ora e tu?
Nialler ❤️: Tutto ok...
Evy ☺️ : Come mai sei così freddo?
Nialler ❤️: Evy vedi devo parlarti..
Evy ☺️ : Dimmi
Nialler ❤️ : Non possiamo continuare a parlare, cioè ora ho molto da fare ... Ci sentiamo ciao
Non sapevo cosa fare anzi cosa dire... Decisi di non risponderlo... Mi lavai e mi misi a letto... Senza rendermene conto mi ritrovai in un mare di lacrime... E mille domande assalivano la mia mente... Ma sopratutto, perché sempre a me?
Alla fine mi addormentai... La mattina seguente quando mi svegliai ero distrutta, decisi di andare a scuola giusto per non pensare... Una volta arrivata lì a scuola, ogni cosa mi ricordava lui... Non ce la facevo, alla fine decisi di mandargli un messaggio
Evy ☺️: Niall, ciao scusa se non ti ho risposto ieri... Mi hai spiazzato... Cioè non so perché tu non possa scrivermi... Si cioè ho capito che stai per realizzare il tuo sogno... Però me l'avevi promesso... Non so cosa dirti... A parte il fatto che accetto la tua scelta, tanto eravamo solo amici giusto? Addio.
Iniziai a piangere di nuovo così corsi in bagno...
Niall's pov
Questi giorni sono stati incredibili, ho conosciuto dei ragazzi unici... Louis e Liam stanno diventando importanti... E poi c'è Harry, è simpaticissimo quel ragazzo... Ed in ultimo c'è Zayn anche lui è molto simpatico...
C'è tanto da lavorare però...
Drin, la vibrazione del mio telefono mi fece svegliare... Era Evy... Ieri sera non mi aveva risposta... In fondo aveva ragione, forse ero stato troppo brusco con lei... Però non ho il tempo per pensare a lei... E poi nel messaggio dice che eravamo solo amici... Già solo amici... Non so perché ma ci sono rimasto male nel leggere quelle parole... Evy, perdonami...
Evy's pov
Un'altra giornata era passata... Ed oggi a fine lezione il nuovo prof ha notato la mia tristezza così mi ha invitato a cena dai suoi zii per questa sera... Ho accetto, tanto sono sola...
Verso le 7.00 p.m andai a lavarmi... Una bella doccia caldo ci voleva proprio... Lavai anche i capelli ... Dopo essermi asciugata scelsi cosa mettere... Optai per una camicia a quadri bianca e nera ed un Jeans grigio ed ovviamente le mie All star bianche con le coccinelle... Dopo misi giusto un po' di ombretto color bronzo uno più chiaro nella parte più interna ed un filo di matita nera con un pó di mascara... Non mi piace truccarmi molto a parte quando esco... Preparai la mia borsa... Chiusi tutto e mi avviai verso casa degli zii del prof...

Eveline HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora