Capitolo 1

3.5K 135 5
                                    

Lily Evans era in camera sua, stesa sul letto con lo sguardo rivolto verso il soffitto. Ad un tratto la madre la chiamò chiedendole il suo aiuto. Lily sbuffò, "se solo si potesse risolvere tutto con il movimento di una bacchetta e una formula magica..." pensò.
Scese al piano di sotto, dove trovò sua sorella, Petunia, già indaffarata ad aiutare la madre.
-Quando avete finito potete andare a giocare un po' nel parco, se volete- disse la donna, con la sua solita voce dolce che Lily aveva ereditato, alle due bambine. Lily aveva preso ben poco dal padre, solo i suoi meravigliosi occhi verde chiaro che le piacevano tanto. I lunghi e setosi capelli rosso fuoco, le labbra carnose e il corpo proporzionato e formoso al punto giusto erano tutti della madre.
-Siii!- strillò Tunia battendo le mani.
Lily e Petunia erano molto diverse, in realtà nessuno che non sapesse che erano sorelle le avrebbe mai giudicate tali. Tunia aveva una dentatura cavallina, corti capelli biondi e occhi castano chiaro. Era molto meno bella della sorella.
Finito di aiutare la madre, le due ragazzine si diressero al parco di Godric's Hollow.
Lily, fin da appena nata, era sempre stata capace di fare cose parecchio insolite. A un anno era riuscita a far cambiare colore alla sua torta di compleanno perché era rosa, e a lei il rosa non era mai piaciuto. A tre anni aveva fatto cadere una scatola di biscotti messa apposta su uno scaffale in alto per impedirle di mangiarli solo pensandolo. A sette anni era riuscita (non si sa come) a fare apparire una stradina che l'aveva condotta fino a casa perché si era persa e quando, in seguito, la cercò nuovamente per mostrarla ai genitori e Petunia, essa era sparita, come se non fosse mai esistita.

Lily stava andando in altalena mentre Petunia stava giocando con dei pupazzetti di principesse. Ad un tratto a Lily venne un'idea.
-Tunia guarda, guarda cosa so fare!- gridò alla sorella. Prese un fiore sul palmo della mano e lo fece piegare su se stesso e ridistendere. Il sorriso di Petunia si trasformò in una smorfia di disgusto misto a rabbia.
-Non lo puoi fare, la mamma ha detto che non lo puoi fare!- le urlò contro.
-Ma dai, mica ti ho fatto male!- ribatté Lily, sollevando un sopracciglio.
Petunia stava già per risponderle quando un ragazzino con un naso adunco e i capelli neri e unti uscí dalla siepe dietro a dove si trovava Petunia.

Questa é la mia prima storia e come avrete capito riguarderà Lily e James durante la loro vita.
Sto cercando di far combaciare la storia con gli sprazzi che ha scritto la Rowling:)
Non farevi problemi a farmi notare eventuali errori sia riguardanti la storia che la grammatica
Se la storia vi é piaciuta lasciate un like e un commento.

Lily e James, insieme fino alla morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora