Dopo aver rifatto l'amore Daniel si è addormentato al mio fianco con le sue braccia che mi circondano, io non riesco a prendere sonno forse perché sono troppo eccitata per tutte le notizie che mi hanno sconvolto questa sera così decido di alzarmi, mi avvio verso il frigo e mi verso un bicchiere d'acqua stasera fa proprio caldo così decido di uscire nel terrazzino e sorseggiare la mia acqua lì ammirando il mare calmo e uno splendido cielo stellato e a far da contorno un bellissimo spicchio di luna, dopo averla ammirata per un po, avendo da sempre un effetto calmante su di me, decido di rientrare e mettermi al pc di Daniel per controllare la mia posta elettronica e mandare una mail a Tammy con le ultime novità. Acceso il pc mi collego su internet e digito l'indirizzo di posta solo che avendo l'accesso automatico entro anche se non volendo nella posta elettronica di Daniel, porto il cursore sul simbolo dell'ingranaggio per uscire ma la mia attenzione viene attirata da una mail vedendo il mio nome menzionato nel testo, decido di aprire la mail e davanti mi si apre una pagina con tutti i miei dati personali tutte le notizie della mia vita compresa la morte di mio padre con la relativa causa e gli articoli di giornale che ne hanno parlato e nel testo c'è scritto "Signor Forks qui ci sono tutte le notizie relative a ciò che mi ha chiesto o meglio alla signorina Helen spero che siano di suo gradimento e che rimane soddisfatto del lavoro che ho svolto. Arrivederci", iniziano a pungermi gli occhi mi sto quasi per mettere a piangere vado a vedere la data di questa mail e mi accorgo che è stata inviata pochi giorni prima del mio arrivo qui alle Barbados questo significa che lui sapeva tutto di me ancor prima di conoscermi questo significa che mi ha preso in giro anche quando gli ho raccontato la morte di mio padre perché lui già sapeva tutto che cretina che sono stata, torno indietro con il cursore e vedo una mail con lo stesso indirizzo della prima ma stavolta nel testo c'è scritto William Parker la apro e scopro che Daniel ha preso notizie anche su di lui ma come ha potuto e soprattutto perché non me l'ha mai detto nemmeno ora che eravamo diventati così intimi io pensavo che mi amasse e la vita mi ha insegnato che se ami non dici mai bugie o non nascondi mai notizie importanti alla persona per cui provi quel sentimento. Mi è venuto da vomitare devo uscire subito da questa stanza, ma prima decido di scrivergli un biglietto prendo carta e penna dalla scrivania lì vicino e gli scrivi "Complimenti io mi fidavo di te te l'ho detto anche stasera non tollero le persone che mi mentono o mi nascondono le cose e tu l'hai fatto e se sei intelligente sai a cosa io mi stia riferendo, soddisfatto di aver saputo tutta la mia vita in anteprima?! Stronzo! Non mi cercare mai più, io non sto con le persone che mi mentono anzi ti dirò di più queste persone mi fanno proprio schifo!" e con queste parole e con l'ultimo sguardo verso Daniel disteso nel suo letto in tutta la sua bellezza e ignaro del casino che ha combinato esco da quella stanza in lacrime sapendo che in quella stanza non ci rientrerò più se non per pulirla e soprattutto non entrerò più in quel letto tra le braccia di Daniel. Sono una ragazza determinata e soprattutto quando viene ferita e delusa ci mette un po per riprendersi e non perdono facilmente ciò significa che da oggi Daniel Forks non farà più parte della mia vita se non per svolgere solo il ruolo da capo perché purtroppo non ho la possibilità di cambiare lavoro e in più non voglio lasciare i miei splendidi colleghi per colpa sua perché non tollererò più la sua vista. Arrivata nella mia stanza mi infilo sotto le coperte con ancora l'odore di Daniel sulla pelle che non fa che peggiorare la situazione, non faccio che piangere da quando ho scoperto tutto, il cuscino e tutto bagnato per le lacrime che sto versando non ho smesso un attimo di piangere fin quando la stanchezza e lo strazio di ciò che è appena successo non mi hanno travolto in un sonno profondo alle luci dell'alba.
STAI LEGGENDO
Un Amore di Capo #Wattys2017
ChickLitMaya è una ragazza molto timida ad aggravare ciò è stata la perdita prematura del padre, da quel giorno non riesce più a sorridere come prima nonostante abbia molte persone che la amano e le sono state sempre vicino, fra queste sua madre, che decide...