Capitolo 13: Incontro particolare

10K 420 0
                                    

Arrivati nel bel ristorantino con vista sul mare William mi presenta i suoi amici Antonio e Arianna; lei bassina con dei capelli biondi molto simpatica, lui invece alto e molto scuro è il solito italiano scherzoso e socievole, mi trovo subito a mio agio con loro come è successo con William anche quando sono sola con lui non esiste il disagio non è come accade con Daniel che sono sempre tesa per non parlare di quando si avvicina con Will è diverso è un rapporto più "normale" non mi incanto ogni due minuti davanti ai suoi occhi verde smeraldo oppure sulla sua bocca riesco a parlare tranquillamente senza sforzarmi di darmi una calmata e controllare se ciò che dico lo dico in modo corretto e non sembrando una balbuziente a confermarmi ciò è la splendida serata che stiamo passando anche grazie alla cucina italiana che è la mia preferita essendo una patita della pasta e della pizza per non parlare dei dolci, infatti a fine cena Arianna ci porta a sorpresa senza alcuna ordinazione crostate alla frutta di vario genere è un dolce tipicamente siciliano il cannolo alla ricotta che io a dir la verità non ho mai assaggiato nemmeno quando sono andata il Italia e son rimasta piacevolmente sorpresa è buonissimo me ne ricorderò quando tornerò in Italia. Io e William incominciamo a mangiare la crostata dallo stesso piattino e io mi spingo a fare una mossa azzardata, gli avvicino la mia forchettina alla sua bocca lui sorride e incominciamo così ad imboccarci teneramente a vicenda. Mentre parliamo tranquillamente sento alle mie spalle un brivido strano e non è freddo perché la serata è calda mi volto e intercetto quegli occhi azzurri stretti come fessure chi mi fissano non so se con rabbia o addirittura possessione, Wiliam notando il fatto che io mi sia voltata mi chiede se vada tutto bene non riesco a rispondergli perché nel frattempo Daniel si è alzato e viene verso di noi con quella sua camminata da modello da far girare la testa a tutte le donne, oddio e ora che succede che dico cosa fa, in questa frazioni di secondi mi volto di nuovo verso Will e rispondo che va tutto bene con un sorriso di circostanza, non faccio in tempo a finire la frase che Daniel è al mio fianco e stende una mano verso il mio cavaliere << Piacere sono Daniel Forks direttore dell'hotel The Moon dove la signorina Maya presta servizio vi ho notati da lontano ed essendo qui volevo fare un saluto veloce alla mia dipendente preferita!>> ha scandito le parole mia dipendente preferita e ha guardato ancora più intensamente Will quasi in cagnesco okey e ora che faccio decido di prendere in mano la situazione<< Ciao Daniel ti presento un mia amico il dottor William Parker l'ho conosciuto oggi ci siamo scontrati fuori dall'hotel>> Will prontamente stende a sua volta la mano verso Daniel<< Piacere mio signor Forks, ne approfitto a chiederle anche se ci conosciamo da poco un piacere personale, siccome oggi Maya ha subito un forte trauma l ho portata anche nell'ospedale dove presto servizio per maggiori controlli le volevo chiedere se potesse magari non farla stancare troppo non vorrei che si strapazzasse ah a proposito Maya abbiamo avuto una serata per parlarne ma mi è venuto in mente solo ora ma oggi quando ci siamo scontrati cosa era successo sembravi sconvolta?!>> questo decisamente è stato la ciliegina sulla torta di questa imbarazzante conversazione e ora che dico che mi invento decido allora di fare un colpo basso a Daniel << Niente Will scappavo da una persona che mi aveva ferito e non sto parlando materialmente ma moralmente con una sola frase era una persona di cui mi fidavo e anche molto!!>> Bam! Il viso di Daniel si trasformo da sorridente a un misto di sorpresa e dolore! Ben ti sta signor so tutto io, nel frattempo Will mi afferra la mano che avevo sul tavolo e me l' accarezza con fare tenero dicendomi << Mi dispiace pupa ma a questo mondo ci sono sempre delle cattive persone che feriscono senza preoccuparsene>> Daniel con sguardo furente vedendo le mani mie e di William strette tra di loro si intrufola nella nostra discussione dicendo<< Oppure dottore alcune vote nemmeno se ne accorgono del male che hanno potuto fare o molto più semplicemente vengono fraintese>> alla parola fraintese mi guarda, << Comunque scusate il disturbo io ora devo andare ho un appuntamento galante e come lei penso ben sa le signore non si fanno mai aspettare arrivederci e buona continuazione ah Maya noi ci vediamo domani incominci due ore dopo per riposarti come ha detto il dottore te le farò recuperare insieme a quelle di oggi nei prossimi giorni buonanotte!>> Brava Maya complimenti per far casini con quest uomo sei unica aspetta un attimo ma ha detto incontro galante??!! Vorrei proprio vedere con quale Troia deve incontrarsi e menomale che Luise aveva detto che non si vedeva mai con le ragazze che stronzo bastardo lurido pezzo di merda, okey ora faccio un respiro profondo e mi calmo<< Scusa Will ma ti dispiace se mi riaccompagnassi in albergo non so forse è stato il vino oppure la caduta di oggi ma non mi sto sentendo bene>>. William premurosamente paga il conto e mi accompagna alla macchina il tratto di strada dal ristorante all albergo avviene in modo silenzioso non mi va di parlare sono troppo non so arrabbiata triste, sto permettendo a Daniel per l'ennesima volta di rovinarmi la serata con un uomo premuroso e fantastico che stupida che sono!. Arrivati in albergo saluto Will lo ringrazio della splendida serata passata e gli dico che lo cercherò domani e vado via verso camera mia, voglio solo distendermi a letto sotto le coperte e piangere per la seconda volta in questa giornata a causa di Daniel.


Care readers scusate la mia assenza prolungata spero di essermi fatta prennotare con i tre capitoli che ho pubbliacato oggi, ma ditemi il nostro bel dottorino riuscirà a far sorridere di nuovo Maya?! e Daniel che incontro galante avrà? o meglio Daniel avrà realmente un incontro galante o era tutto studiato per far ingelosire la povera Maya?! Aggiornerò presto lo prometto non farò passare altri dieci giorni, ah e se trovate qualche errore o qualche concetto non espresso in modo chiaro mi dispiace vi chiedo scusa ma è la mia prima storia che pubblico quindi abbiate pietà di me :D Kiss Kiss!...


Un Amore di Capo #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora