Capitolo 14: Daniel

9.8K 410 4
                                    

Sono seduto a questo tavolo il destino non fa altro che farci incontrare, ora lei è lì con un uomo di fronte che la sta facendo ridere, è bellissimo il suono della sua risata invece fino ad ora io le ho provocato solo sofferenza ho sentito solo il suono dei suoi singhiozzi del suo pianto tutto continua a dimostrarmi che non vado bene per lei io non riesco più a fidarmi per colpa di Monique e ci sta andando di mezzo la mia Maya che colpa ne ha?! Che colpa ne ha se sono come un giocattolo rotto e impossibile da aggiustare! Devo scoprire il nome di quell'uomo devo sapere chi frequenta non voglio che soffra più di quanto non abbia già sofferto in questa vita! Ho deciso vado lì e mi presento e una volta avuto il suo nome chiamo subito l'investigatore e mi faccio dire tutte le notizie che trova sul suo conto, sul suo lavoro, vita familiare, vita amorosa TUTTO!. Guarda che faccia, lo stronzo l'ha capito che c'è qualcosa sotto dalla mia presentazione, sì stronzo hai capito bene lei non è solo la mia dipendente lei è MIA punto mi sa che il mio amichetto qui abbia ricevuto il messaggio in pieno. Come è stata all'ospedale? è perché io non ero con lei perché lui c'era e io no?! , semplice perché lo stronzo che l'ha fatta ferire sono io se lei non fosse scappata dal mio ufficio se solo l'avessi fermata e le avessi detto tutta la verità sul mio matrimonio sulla mia poco fiducia nelle persone lei probabilmente avrebbe capito perché lei è buona qui il cattivo sono sempre io! Mi verrebbe di spaccargli la faccia guarda come gli accarezza la mano me ne devo andare subito se sto altri cinque minuti qui lo spedisco in ospedale a questa faccia di bronzo e non di certo per svolgere il suo lavoro ma per farsi ricostruire il setto nasale!!. Mi pento appena finisco di pronunciare la frase ma come mi è venuto in mente di dire che avevo un appuntamento galante, io non voglio ferirla solo che la mia gelosia mi controlla e mi fa fare cazzate come quella che ho appena fatto ho visto il suo viso dopo aver sentito le mie parole sono un cretino, il re dei cretini, ho bisogno di dimenticare almeno per un ora Maya e ciò che la riguarda e per farlo mi dirigo nel primo pub che trovo sulla mia strada entro e incomincio a bere. Dopo non so quanti bicchieri di whisky decido di alzare il culo da quella sedia nemmeno l'alcol è riuscita a farmela dimenticare è arrivato il momento che io le dica tutto basta non posso più andare avanti così. Entro in albergo i dipendenti mi guardano mi chiedono se ho bisogno di qualcosa, forse vedendo le mie pessime condizioni, ma io non rispondo nemmeno mi dirigo in quella stanza, nella sua stanza, mi dirigo da lei. Nel corridoio sento quel profumo di vaniglia il suo profumo e due sono le cose o sono troppo ubriaco al punto da sentire un odore che nemmeno c'è realmente oppure lei è tornata in stanza da poco. Inizio a bussare, se si apre questa porta la mia vita cambierà ma sarà Maya a decretare se cambierà in bene o in male.


Care readers che dite mi sto facendo perdonare per la mia assenza no?! vi è piaciuto questo capitolo?, Daniel sta soffrendo come un cane e l' unica che può cessare questa sofferenza è la nostra Maya ma lei che vorrà fare? Infondo Will le piace e prima della comparsa di Daniel alla cena con lui si stava divertendo...quindi voi che dite cosa farà Maya? Chi sceglierà Will o Daniel?..su commentate fatemi sentire come ne pensate e se vi sta piacendo ciò che state leggendo ma ricordate una cosa che niente è sicuro, potrà succedere di tutto e con questa mia dichiarazione vi lascio :D Kiss Kiss!


Un Amore di Capo #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora