34^CAPITOLO

1.3K 49 2
                                    

La settimana procede tranquilla per modo di dire. Sto sempre più in ansia per l'uscita del singolo.
Mattia e' a Londra per promuovere l'uscita di "Guaglione" che ha inciso con Gigi D'Alessio.
Ho seguito la sua performance insieme a Mario su Sei di Mattina.
Molto bella come sempre, e devo dire che le lezioni di canto gli sono servite. È migliorato notevolmente.
Mi ha già detto che non arriverà fino a domani sera e poi che sarà super impegnato per preparare le date romane del tour.
Grandi sorprese.
Ma un momento per noi lo ritaglieremo.
Io mi preparo per recarmi da Francesca. Grandi novità pure in casa Marrone.
Sono stata contattata per partecipare come ospite ad XFactor e sono super eccitata. È una grande vetrina promozionale e di questi tempi è una formidabile occasione.
"Mi hanno contattata da XFactor per partecipare come ospite" scrivo immediatamente a Mattia.
"Uao.. Che forza. Quando?"
"Giovedì 5 novembre. A Milano. Sono felicissima"
"È un occasione da non perdere. Poi potresti fermarti a Milano e venire al mio concerto il 6.."
"Mm mm non mi tentare 😝"
"Pensaci su.. Ora devo andare. Mario mi aspetta. Ci sentiamo più tardi 😘"
"Ciao Matti"
Posò il telefono sul mobile e mi dirigo in cucina per prendere da bere.
Sto giusto aprendo il frigo quando sento il cellulare squillare.
Corro a rispondere. Un numero che non conosco.
"Pronto?"
"Emma? Sono Fabio. Finalmente con un numero diverso mi rispondi."
"Ciao. Scusa sono stata impegnata ultimamente. Tra registrazioni del disco,appuntamenti e promozioni sono stata di corsa."
"Non sei passata da me quando eri a Milano" già, nelle mie trasferte milanesi la notte la trascorrevo da lui.
"Volevo prendere le distanze lo sai"
"Sono a Roma per lavoro e volevo invitarti a cena. Non puoi rifiutarti. Devi farti perdonare per non avermi neanche ringraziato delle rose e poi ho bisogno di parlar un po"
Azz... Ha ragione.
"D'accordo. Facciamo questa sera? Solito ristorante in trastevere?"
"Certo Emma. Fatti bella. A dopo"
E riaggancia. Che faccio lo dico a Mattia? È già tardi e lui sta lavorando. Ma si vado,cenetta e domani gli racconto della serata con Fabio.

Lightning in the eye always bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora