10^ CAPITOLO

1.3K 47 1
                                    

Era una serata come questa ed era giorno dopo il mio compleanno.
Ormai ad Amici fremevano i preparativi per la finale.
Vedevo passare per gli studi Elisa che fischiettava, Maria che si godeva il successo della trasmissione, Giuliano e i professori in visibilio ma comunque tranquilli per quello che andavano a preparare.
Poi c'ero io. MISS ANSIA 2015.
Ero preoccupata un po' per tutto ma in particolare perché si avvicinava il momento in cui io e Mattia avremmo dovuto parlare e decidere di quello che sarebbe stato il dopo.

Non sapevo quello che avremmo potuto condividere fuori ma un po' di ottimismo mi arrivava dal fatto che abitavamo entrambi di Roma.
Mi sentivo in bilico e cosa più importante non avevamo più toccato l'argomento fidanzati.

Ero così,persa nei miei pensieri seduta nell'ufficio della regia, quando per caso ascoltai spezzoni di un discorso tra gli autori.
" si oggi Mattia ha visto oggi il video di sua madre "
" certo parla anche della fidanzata"
" gran bella ragazza."
E poi,le parole che mi hanno fatto scendere dalla nuvoletta e sbattere contro la cruda realtà
" ma Briga e' un piacione.
Si vede lontano un miglio che ci sta a provare con Emma. Cosa non si fa per la visibilità ." E ancora ..
" Ma si fanno un po' di show, le ragazzine li vedono insieme, magari innamorati e loro si fanno il pieno di visibilità per l'estate."
" Il progetto di Briga non è diventar famoso? Ha già il suo entourage.E' palese che lo hanno consigliato..Che c'è di meglio che uscire con lei, già famosa.? Dai e' tutto calcolato"

Ecco, in quel momento credo mi sia crollato il pavimento sotto i piedi.
Come una furia esco dallo studio tra lo stupore degli addetti ai lavori e mi fiondo nella casetta bianca alla ricerca di Mattia.

Lightning in the eye always bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora