43^CAPITOLO

1K 45 3
                                    

Driiiiinnnnnn.... Suona la sveglia. Ma che sveglia, non ho quasi dormito tutta la notte cavolo.
Mi alzo dal letto e i piedi nudi toccano il pavimento freddo. Un brivido mi corre lungo la schiena.
Cerco un paio di calzini nel cassettone e me li metto. Si,va decisamente meglio.
Prendo il telefono dal comodino e scendo in cucina. Tra poco arriverà la Fra per colazione.
Rispondo al messaggio di Tina che come sempre mi scrive a degli orari impossibili mentre accendo la TV.
Solite notizie del Tg del mattino. Ma in che mondo viviamo?
Sono assorta nei miei pensieri quando squilla il telefono. È mamma.
"Pronto ma'"
"Ciao amore... Allora tutto bene? Pronta per questa sera?"
Già ma grazie per avermi ricordato...
"Si sì... Pronta. "
E continuiamo a chiacchierare per un po del più e del meno. Sentire la mamma mi da la carica...
"A presto .. Spero di venirvi a trovare il prima possibile"
Stacco la chiamata e mi immergo su Instagram.
È già tutto un fermento per questa sera. Leggo post di bremma , " Briga portati via Emma" oppure " Si vede che vi amate" o ancora " al cuor non si comanda, i vostri occhi parlano"... Hanno in parte ragione.
Quanto vorrei che fosse così.
Su Emma,stasera devi mantenere il controllo.
FORTE e COMBATTIVA .
Non vedo l'ora che queste ore passino veloci. Ho bisogno di vederlo ora più che mai.
Suonano alla porta.
È Fra con le brioches calde.
Entra colazione e un po di lavoro.
No,Non mi dimentico che esce il disco. Da domani promesso sarò super attenta. Ma oggi sono così, un po sulle nuvole. E la mia amica prendendomi in giro ci ride su.

Lightning in the eye always bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora