Ho un'idea per una nuova storia ma non so su chi/quale ship scriverla help
[I Can't stand it - Never Shout Never (- ascoltatela awe chris è il ragazzo più dolce del mondo ♡-)]
- Dimmi.. - lo incoraggiai a continuare.
- Sai vero che tra due mesi andremo in tour? Al warped tour?
Oh, so dove andrà a finire questa conversazione. Annuii.
- Beh, il nostro bus ha sempre due posti in più, quindi se tu vorresti venire..- guardò in basso in attesa di una risposta.
Presi un respiro. -Senti andy, non voglio sembrare maleducata o altro. Ma io devo pensarci, ecco. Sai, è un po' difficile lasciare qui il mio lavoro, meiko, alex e gli altr-
- Sai la lista delle band che parteciperanno? - mi interruppe sorridendo. Scossi la testa. Mi diede un foglio.
Gli all time low sarebbero andati? Perché Jack non me lo aveva detto?
- Devo pensarci lo stesso. - dissi, un po'esitante.
- Oh.. Beh, hai ancora tanto tempo per decidere. - disse, sembrava distratto. - Jake mi sta chiamando, ci rivediamo presto, Mh?
- si...- dissi, mentre lui andava via. Risposi al telefono.
- ICE!ICE! Ho bisogno di consigli! Torna subito qui ugh. - strillò come una ragazzina.
- si, ma non darmi ordini. - risposi un po' fredda. - sto arrivando..
Lo trovai sul divano, con le gambe al petto, si dondolava un po'. Sembrava più piccolo.
- ICE!
- shh. Dimmi cosa succede.
- Alex mi ha chiamato e mi ha spiegato che quella era una fan, ma non so cosa credere.
Oh.
- beh, adesso devi decidere tu se dargli un'altra occasione. Prova a tornare a casa e passare un po' di tempo con lui e gli altri, okay? - sorrisi. Non sono mai stata brava a dare consigli. Lui annuì leggermente. Dopo qualche minuto lasciò la casa, e mi ritrovai sola, di nuovo. Con i miei pensieri.
Facevo schifo a prendere decisioni importanti. L'ultima volta ho rischiato di spezzare la famiglia. Risi di me stessa. Se andavo con andy, avrei perso i contatti con meiko per tutta l' estate, e a lavoro mi avrebbero licenziata per troppi giorni di assenza. Però avrei visto tutte le band che mi piacevano Live.
Ma se non andavo, dovevo riuscire a stare di nuovo sola per tre mesi, senza i ragazzi. Però potevo stare con mei.
Senza accorgermene mi addormentai.///
Andy's pov
L'aria di primavera era finalmente arrivata in città, e mi trovavo a casa di Ice, per l'ennesima volta.
Mi stava raccontando di quella volta che si era persa nel bosco dietro a casa sua quando era piccola.
Mi accorsi che da sotto il letto sbucava l' angolo di una cartellina azzurra. La raccolsi e la esaminai intensamente.- oh, quella è solo..lascia stare. - disse facendo una piccola risata, Il suo viso da quasi pallido diventò rosso. Questo fece crescere la mia curiosità, sorrisi.
La aprii lentamente, e scoprii che al suo interno c'erano vari disegni.
Il primo ritraeva il suo gatto, Moon, sulle gambe di una persona, doveva essere Ice, con la faccia sfocata.
Nel secondo c'erano due figure che correvano in una strada vuota, sembravano spaventate. Anche esse avevano il viso sfocato. Mi soffermai di meno sugli altri, osservando solo la scena principale. Ma in tutti, le persone avevano la faccia sbavata o non chiara.-Sono...wow.- dissi, senza parole.
- Naah, ero una ragazzina, avevo solo 16 anni.
- Uhm..- Fissavo ancora i disegni. - perché non disegnavi la faccia alle persone?
Rise, con la sua solita risata leggera. - Avevo questa strana ossessione per le cose confuse e misteriose, sfocate. Quindi disegnavo le figure in modo indefinito. - si passò una mano tra i capelli candidi e spostò lo sguardo sul pavimento.
-Andy, ascolta. Ho preso una decisione sul fatto del warped... - disse.Si accese una luce di speranza in me.
-Mi dispiace, davvero.. ma credo che resterò. Non credo di poter lasciare la mia migliore amica, e il resto, insomma..
Ed è proprio in quel momento che la luce si spense, e rimasi un po'..deluso, ecco. Sapevo di non poterla costringere, ovvio, ma mi sarebbe rimasto un pensiero fisso nella testa.
Non l'avrei più vista per molto tempo.
STAI LEGGENDO
Caraphernelia. // A.B.
FanfictionLui era come farsi un tatuaggio: la feriva, ma le piaceva..soprattutto, le lasciava un segno indelebile per tutta la vita. Lei, invece, era come una piccola tigre: dall'aria innocente, ma in realtà acida e scontrosa. Ma anche ma creature così forti...