1)

22.3K 692 82
                                    

Due mesi e mezzo, due fottuti mesi e mezzo che non lo vedo, non riesco a dimenticarmi dei suoi baci, dei suoi abbracci e dei suoi sorrisi, infondo mi sono innamorata di lui quando ho scoperto com'era davvero, un ragazzo che deve essere amato, duro fuori ma con il cuore a pezzi, ho provato a dimenticarmi di lui ma non ci riesco è un chiodo fisso nella mia testa.

Ora vivo temporaneamente con i miei nonni anche se la mia presenza non è gradita soprattutto quando hanno saputo che loro figlio e in prigione.

I ragazzi hanno provato a convincermi a restare ma non c'è l'ho fatta, tutto ciò che c'era in casa mi faceva tornare in mente lui, quindi non vedo nemmeno loro da un pezzo.

Miriam e io siamo più unite che mai, ci diciamo tutta, ma io non posso raccontarle del prete ho paura che mi possa odiare.

Nonna serve una mano? 》
Le chiedo.

No tesoro, perché non esci un po? È da due settimane che sei rinchiusa》
Beh...in effetti è vero, uscivo solo per andare a lavorare.

Va bene》
Salgo a prendere il cellulare, do un bacio a mia nonna e esco.

A Migliore amica super mega fantastica
Sto andando al parco vicino alla scuola, vieni?
È lei che ha deciso di chiamarsi così. Metto il cellulare in tasca e aspetto che mi risponda, intanto io mi dirigo al parco.

Da Migliore amica super mega fantastica
Arrivo subito, dieci minuti e sono lì.

A Migliore amica super mega fantastica
Avverti anche Tyler.

Tyler è un ragazzo che abbiamo conosciuto durante l'estate, perché io e Miriam lavoriamo nel ristorante di suo zio, assieme a lui, ci provava con noi ogni santo giorno ma alla fine si è arreso e siamo diventati molto amici.

Mi siedo sulla panchina e aspetto che arrivi la mia amica, durante l'estate ha tentato in tutti i modo di farmi conoscere un ragazzo, e abbiamo fatto un sacco di brutte figure a causa sua, almeno la mia vita sta andando per il verso giusto, o due amici fantastico e per ora questo mi basta.

È occupato?》
mi chiede qualcuno.

No》
Sono occupata a vedere i bambini che giocano, quindi non mi sono nemmeno presa la briga di girarmi.

Stai aspettando qualcuno ?》
Mi volto, vicino a me c'è seduto un ragazzo carino, con occhi scuri e capelli chiari, indossa una canottiera e dei jeans blu.

Aspetto una mia amica》
È un ragazzo carino e i suoi occhi sono belli ma non quanto quelli di Blake, non li dimenticherò mai, anche se erano freddi, cupi e distaccati li ho sempre amati, devo smettere di pensare a lui e di fare degli stupidi paragoni, devo mettermi in testa che se ne andato.

Io sono Shawn ,piacere》
Infondo è un ragazzo ben educato, almeno da come parla.

Norah》

《Occhi verdi》
Ah..si dimenticavo, Miriam ha preso il vizio di dare dei soprannominata a tutti, non ci ha un cazzo da fare da mattina a sera.

io sono Miriam, tu chi sei? 》
Lui si presenta e ho la strana sensazione che ne farà una delle sue, ho i brividi lungo tutto il corpo.

Io e Norah, stiamo andando a prendere un frullato, ti va di venire con noi?》
Ti prego non accettare, ti prego.

REDBLOOD 2 ~ schiavi di sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora