16)

12.8K 630 50
                                    

In che senso ti ha lasciata? 》

《mi ha scaricata come si fa con la spazzatura》Miriam mi abbraccia e comincia a piangere《h-ha detto che non mi ama più..... mi vuole bene per continuare a mentirmi》
me la pagherà e io che credevo fosse un bravo ragazzo è tale quale agli altri ragazzi ma se pensa di passarla liscia si sbaglia di grosso.

P-penso che abbia un'altra》
Sussurra la mia amica mentre continua a piangere.

Scopriamo se è così》

Sì asciuga il viso 《che hai in mente?》

《Pediniamolo》sabato sera dovrà pur incontrare questa ragazza sempre se ce l'ha《domani sera, visto che è sabato》

《Di solito sono io a voler fare le pazzie》le sorrido.

Dai..andiamo a guardare un film e a insultare la stupidità dei ragazzi, e poi ti spiego la mia odea》
La trascino al piano di sotto e ce il mio cucciolo che si è addormentato sul divano.

------------------

Ho un sonno pazzesco, mi sono quasi addormentata sul banco, ieri io e Miriam abbiamo passato tutto la sera a parlare è anche se rideva stava male, è da stronzi comportarsi come Russell, deve stare attento ai suoi gioielli di famiglia, abbiamo spiegato a Tyler quello che è successo e voleva andare a picchiarlo.

Miriam mi punzecchia con il dito 《Guarda chi c'è》

Blake era appoggiato al cancello, con l'aria da figo e la cosa non mi dispiaceva, più o meno, aveva addosso una maglietta nera attillata che fasciava perfettamente il petto, con sopra la giacca di pelle,un paio di jeans scuri e gli anfibi, lo guardai negli occhi e mi sorrise.

Lo stai divorando con gli occhi》
Sghignazzo, io ripresi il controllo di me. 《Vai dal tuo fidanzato, io vado a casa devo fare una cosa》

《Ma non ti voglio lasciare da sola》

《Ti conviene, invece devi chiedergli quella cosadisse seria《è un figo della madonna, Vanessa e le altre troie l'hanno addocchiato》annui e andai da Blake.
Adesso che dovrei fare? Baciarlo? Non credo sia il caso, partiamo col salutarlo.

Ciao, come va?
Era una domanda idiota ma non sapevo come comportarmi.

Ehi piccola!
Mette le mani sui miei fianchi e mi avvicina, stiamo per baciarci finché non sentiamo il richiamo di alcune ragazze a Blake.

Ciao Blake》
Lo salutó Vanessa.
Oggi non è giornata e ci mancava solo questa troia, volevo stare da sola con lui.
Siete stati bravi agli allenamenti》
Disse Vanessa, girandosi una ciocca di capelli tra le dita e guardandolo in modo provocante, lui le sorrise e questo mi infastidí ancora di più.

, ha ragione》
Questa si permette di toccarlo, adesso è troppo

Possiamo andare? 》
Chiedo irritata, mentre faccio una smorfia alle chearleder.

Non interromperci stiamo parlando , se te ne vuoi andare la strada è quella》
Disse una di loro, quanto vorrei saltarle addosso e strapparle i capelli.

REDBLOOD 2 ~ schiavi di sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora