3)

12.4K 632 36
                                    

《Tyler?》
Chiedo sedendomi accanto a Miriam che stava guardando la televisione.

È uscito con una tipa》
Appoggio la testa sulla spalla della mia amica.

ti pareva》borbotto《stasera esco con Shawn》
Dico velocemente.

Ah....Che cosa? 》spegne la televisione《dove ti porta? Che cosa fate? Wow è fantastico, era ora che ti lasciassi andare un po》

Calmati》
Sembra che sia lei a dover uscire.《non so dove mi voglia portare, ma qualunque posto va bene, mi devi copriremi alzo per andare a prepararmi, ma lei mi segue perché non ha ancora finito di farmi il terzo grado.

Che ti metterai?》

《Vestiti》
Dico ironica, lei in risposta si fionda sul mio armadio e mi cerca qualcosa da mettere.《mi scelgo i vestiti da sola, ci siamo messe d'accordo che solo ed esclusivamente per le feste, tu mi aiuterai a scegliere i vestiti》incrocio le braccia al petto e lei si allontana dal mio armadio.

Sei cattiva, sappi che mi hai spezzato il cuore.》
Ti prego non fare quella faccia da cane bastonato, stavolta non cambierò idea.

una semplice maglietta, dei jeans bianche e le all star andranno più che bene, i capelli li lego, così almeno sono pronta per il lavoro e non mi tocca tornare qui a cambiarmi.

NORAH È ARRIVATO SHAWN》
grida la mia amica dal piano di sotto.
Prendo le chiavi, il telefono e la borsa e scendo.
Saluto la mia amica, che mi lanciava dei segnali strani e non capivo cosa significassero.

dove andiamo? 》
Chiedo salendo in auto.

Al luna park》
Non ci sono mai stata, chissà come sarà bello e divertente,quest'estate non ho potuto nemmeno andare al mare o in piscina, per via del marchio, ho dovuto dire che avevo paura dell'acqua, ma ormai è una parte di me.

per che ora devi essere al lavoro? 》
Miriam, mi coprirà metà del turno, quindi per le nove andrà più che bene, il ristorante rimane aperto tutta la notte, visto che è composto da due piani, la pizzeria al primo e il bar al secondo, ancora non capisco perché lo zio di Tyler l'abbia fatto così.

Per le nove》
Lui guarda l'orologio.

Ci divertiremo un sacco》
Risponde sorridendo
È completamente diverso da lui,sia caratterialmente che fisicamente, dovrei essere felice di uscire con lui è lo sono, ma che qualcosa che mi manca.

Da Migliore amica super mega fantastica
Divertiti, dopo mi racconti tutto.

A Migliore amica super mega fantastica
Va bene.

Dividi la casa con i tuoi amici
Annuisco. 《E i tuoi genitori? 》

E chi lo sa, mi hanno abbandonata nelle mani di un esaltato.
Non li ho mai conosciuti, ho vissuto un po con alcuni altri miei amici, poi ho deciso di andarmene》

《Accidenti, Non avrei dovuto chiedetelo》
Dice velocemente

Non scusarti, piuttosto parlami un po della tua famiglia 》
Eliminiamo tutto questo imbarazzo.

Mia madre è un infermiera e mio padre è un medico, hanno deciso di trasferirsi qua, perché hanno offerto il lavoro a mio padre》
Io da grande vorrei fare il medico, aiutare e salvare vite umane è una soddisfazione.
-

REDBLOOD 2 ~ schiavi di sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora