8)

13.3K 645 56
                                    

Indovinate un po? 》
Dice la mia amica girando su se stessa. 《La squadra di Basket si allenerá sempre qua tutti i giorni dopo avee finito le lezioni all'università e il sabato la mattina perché il campo di basket non è grande come questo》
Quindi ho una probabilità su mille fine di incontrare Blake tranne il sabato.

Ieri si è comportato proprio in modo strano quando mi sono rifiutata di andare in quel posto con lui e ho accettato di andare con Shawn però viene anche Miriam con Russell.

che bello
Diciamo io e Tyler che ovviamente era sarcastico.

Siete solo gelosi, perché io ho un ragazzo super figo e voi》

《Precisamente io no, ma quello accanto a me, si fa tutte le nostre clienti》
Lui mi guarda e borbotta qualcosa di incomprensibile, dovrei essere io a fare così dato che ieri ho scoperto che Vanessa ha dormito a casa nostra.

A dopo》
Salutiamo il nostro amico visto che non è nella nostra classe è con quella troia.

Adesso che siamo tra ragazze》
Poggia i libri sul banco《fra te e Shawn sta nascendo qualcosa o no? 》

Mi siedo, sinceramente non lo so, io gli voglio bene questo è ovvio ma io sono innamorata di un idiota più freddo del ghiaccio che dell'amore non ne vuole sapere niente.

Non saprei....》
Schiocco la lingua guardando fuori dalla finestra

《Perché non provi a baciarlo e a vedere che succede? 》
Io non credo che sia una buona idea, mi pare di usarlo, lui è una brava persona è non si merita questo.

Non penso che proverò quello che provo con Blake, ecco di nuovo, continuo a fare dei paragoni, devo scordarlo, lo dico sempre ma ogni volta che me lo ritrovo vicino lui distrugge tutte le mie idee.《non stare li a riflettere sarà un sempl...》

《Ok, mi hai convinta》
Lei ovviamente sembra sorpresa, ogni volta che mi diceva di baciare un ragazzo io mi rifiutavo e dicevo di no, ma adesso è ora di finirla è questa volta per sempre.

sì, mi devi dire tutto quello che hai provato》
Annuisco.
E se non dovessi provare niente e lui si? Nascerebbe un casino lui sarebbe innamorato di me e io molto probabilmente no.

RAGAZZI E RAGAZZE QUEST'ANNO FA SULSERIO》buongiorno prof come sta? Le mie vacanza sono state una noia e le sue《parlo soprattutto di alcune persone in particolare》Guarda Miriam e io mi metto la mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere.
Stronza》
Sussurra facendo una smorfia di disgusto
La prof.ha sempre odiato Miriam perché nella sua materia quella di biologia molecolare ha sempre avuto dei voti pessimi.

Inizia subito a spiegare e tutti con la testa sul libro, non si può iniziare il primo giorno di scuola in questo modo, a vedere tutte queste formule mi viene sonno, giro gli occhi verso la mia amica e a le mani tra i capelli e cerca di capire qualcosa, poverina quanto mi dispiace ma lei quest'anno è decisa a farsi promuovere con dei voti alti per andare nella stessa università di Russell e io voglio aiutarla, faremo la stessa università.

Che roba è questa? 》
Mi mostra una formula è io liela spiego velocemente, il mio sogno è diventare medico, per cui ho intenzione di studiare sodo.《grazie e questa....》

REDBLOOD 2 ~ schiavi di sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora