-"ma che bastardo... quanto vorrei prenderlo a pugni....che razza di modi sono? i maschi sono tutti uguali"
Continua a camminare per la stanza con le mani fra i capelli-"almeno adesso so che lui non è mai stato innamorato di me e smetterò di illudermi"
La mia amica mi pulisce le lacrime e poi mi abbraccia.-"mi dispiace, ora riposa io vado a farti un the caldo"
Mi metto sotto le coperte.Sono proprio una stupida, mi ha solo usata per i suoi stupidi scopi, infondo la sempre fatto ero solo io che ero troppo innamorata per accorgermi, non mi dimenticherò mai la sofferenza che mi ha fatto provare a casa sua. Ero disposta a dimenticare tutto pur di stare con lui.
Devo trovare un modo per dimenticarmi tutto quello che è successo fra di noi, mi ha solo spezzato il cuore.
Inizio flashback
-"quindi tu non mi ami?"
Perché una persona che ti ama queste cose non te le dice anzi cerca di fare tutto per renderti felice-"amarti?"-Ghigna-" non sai quante volte lo detto per una scopata"
Mi ha presa in giro e io ci ho creduto pure, dovevo sapere che sarebbe rimasto lo stronzo che ho conosciuto.-"quindi le promesse e i baci per te non sono significati niente? "
Caccio indietro le lacrime.Fa spallucce -" nulla di che"
Sono una stupida se gli ho creduto, dovevo pensarci due volte prima di affidare il mio cuore a lui.
Fine flashback.È finita,è finita per sempre.
••••••••••••••••
I giorni a venire Miriam cerca di tirarmi su il morale e c'è l'ha fatta, stasera mi ha convinta ad uscire con lei, Shawn e Nate, a proposito ora stanno insieme esattamente da due giorni.
-"voglio lo zucchero filato"
Trascino per il braccio Miriam, mentre gli altri due mi guardano divertiti.Dopo aver girato un pó ci sediamo sulla panchina, visto che dopo dobbiamo andare in discoteca.
-"stai meglio?"
Mi chiede Nate.Annuisco. -"ora si, grazie"-sorrido.
Lui mi guarda poco convinto, forse è perché non sto così bene come penso, però non ho altra scelta. Nessuno può costringere qualcuno, lui non mi ama e sono felice che me l'abbia detto.-"invece lui no"
Vorrei chiedergli come mai? Ma non mi deve vedere preoccupata per lui. Fregatene Norah.-"cavoli suoi"
-"Norah ascolta...."
Comincia Nate.-"no, Nate, mi ha detto delle cose orribili e non ho intenzione di perdonarlo-"preferisco soffrire in silenzio-" e si è arrabbiato perché gli ho chiesto di questa cazzo di Evelyn"
-"non dovevi....."- mi giro verso Nate, il suo sguardo è diventato cupo.-"Evelyn era la sua ex promessa sposa"
Mi mordo la lingua per non dire qualche cattiveria di qui pentirmi.-"se scopre che te l'ho detto mi ammazza"
Sospira.
Forza parla non tenermi sulle spine. Voglio sapere se era la sua ragazza e che cosa significava lei per lui, magari io sono stata l'oggetto per dimenticarsi di lei.-"Evelyn e Blake si conoscevano da quando erano piccoli, lei apparteneva a una famiglia nobile. Blake da grande avrebbe dovuto sposarla e insieme avrebbero governato sul mondo dei vampiri, ma lui non ha voluto"
-"perché? "
Domando con lo sguardo basso.-"per te"
Sgranai gli occhi.
io? E adesso che centro.-" quando ti ha conosciuta"-diciamo catturato -" frequentava Evelyn, ma pian piano ha iniziato a passare più tempo con te che con lei, e questo l'ha infastidiva parecchio anche se non erano fidanzati, un giorno lei gli ha chiesto di ucciderti perché non ne poteva più"Che stronza! Giuro che se mi capita tra le mani le ficco un paletto affilato dritto nel cuore .....ma comunque questo non cambia le cose, lui mi ha ferita punto e basta.
-"vai avanti"
Dico.-"lui si è rifiutato , ha detto che sarà lui a decidere quando morirai e che se non le andava bene poteva benissimo andarsene, da li sono successe un sacco di cose"
Mi alzo per andarmene.
-"Norah, lui ti ama"-certo come no-"lo conosco e mio fratello, quello che ha fatto per te non l'ha mai fatto per nessuna. Quando hanno voluto uccidere tua madre lui gli ha fermati e l'ha portata in prigione, forse non sa dimostrare i suoi sentimenti ma fidati di me"
Non so come possano essere fratelli ma sono completamente diversi.
-"perché mi ha insultata in quel modo? "
-"l'ha fatto apposta"-alzo un sopracciglio-"mancano pochi mesi all'incoronazione"
-"non capisco cosa centri? "
Ora Mi Sto Stufando.-"perché tu possa governare con lui, ti deve trasformare in vampira e lui non vuole"
Risponde.####$########
Come promesso doppio aggiornamento