Lo vedo venire nella nostra direzione furioso e senza pensarci due volte tira un pugno a Shawn. Oh mio dio, devo vedere come sta ma una mano mi prende il polso.
-"lasciami immediatamente, non hai nessun diritto di comportarti in questo modo."
Shawn si alza con il naso sanguinante.
-"o vieni con me o lo ammazzo" -sussurra.
Sono sicura che è in grado di farlo, quindi mi rassegno e decido di andare con lui. Shawn spintona Blake e appoggia una mano sulla mia spalla, ci tiene a farlo arrabbiare e intanto io ho paura che gli faccia male.-"no....aspetta"
Mi allontano da Shawn e vado da Blake-" non ti preoccupare vado un secondo a parlare con lui"-"non vorrai andare con lui, ti ha già fatto del male"
Quasi urla lui.-"questi non sono affari tuoi"
Ringhia BlakeSospiro e cerco di restare calma. Prendo il braccio di Blake e lo allontano, sinceramente non ne posso più di spargimenti di sangue.
-"che vuoi? "
Gli chiedo appena siamo abbastanza lontani.-"parlare"
rido amaramente-" sei stato abbastanza chiaro, tu per me non provi niente e me l'hai detto"
Continuo a pensare e ripensare a quelle parole.-"io...accidenti"- si mette una mano nei capelli e mi guarda dritto negli occhi, non pensavo che Blake potesse essere in imbarazzo -"Norah non volevo dire quelle cose"
-"ma l'hai fatto ed è quello che conta"
Lo spingo via perché si è avvicinato un pó troppo.-"perdonami"
Sì avvicina nuovamente e appoggia una mano sulla mia guancia-" ultimamente sono stressato, il rapimento di Cassandra, tua madre, il trono..."-"si ma perché te la prendi sempre con me quando devi sfogarti"
Odio essere trattata male anche se ci sono abituata soprattutto dalle persone che amo, sono stufa di soffrire e di essere trattata come uno zerbino.-"non...non lo so" - appoggia la sua fronte sulla mia-" ma una cosa è sicura voglio averti al mio fianco, vorrei che tu diventassi la mia regina"
Sgranai gli occhi. Le parole che ha detto sono molto belle e mi sorprende che lui sia in grado di dire certe cose.-"non sono pronta a diventare una vampira"
Non voglio essere trasformata per vedere tutte le persone a cui tengo morire davanti ai miei occhi e soprattutto vivere per sempre non è nei miei piani, vorrei raggiungere mia sorella Anna, lo so che è uno stupido pensiero però....-"io non ti voglio trasformare"-borbotta ed è dannatamente bello -" i miei sudditi possono pensare quello che vogliono ma io non ti trasformeró per nessun motivo finché a chiedermelo non sarai tu"
Sorride.Lui rimarrà giovane e bello per sempre e io invecchieró, non sono sicura di volere tutto ciò, sono ancora molto confusa, non so proprio cosa fare, adesso me ne torno a casa a pensare ad una soluzione.
-"ti amo Norah più della mia stessa vita"- mi bloccai di fronte a quelle parole ma non mi girai -"non ti volevo trattare male, perdonami"- sentì il suo fiato sul mio collo -" sei la prima ragazza a cui chiedo il perdono"- cerco di nascondere il sorriso ma non ci riesco.
-"io...non lo so"
Vorrei perdonarlo ma ho paura di pentirmene.-"tu mi ami? ".
Mi fa girare verso di lui e siamo occhi contro occhi. Tu mi ami. Certo che ti amo. -"rispondi".Abbasso lo sguardo-"no, io non ti amo"
Mento.-"guardami"
Mette due dita sotto il mio mento e i nostri occhi si incrociano -" tu ami ami? "- domanda di nuovo.-"si"
Cedo.-"cosa mi stai facendo? "
Dice per poi poggiare le sue labbra sulle mie. Spero davvero che questa volta non mi faccia del male. Tre secondi fa ero disposta a non perdonarlo ma quelle due parole mi hanno fatto cambiare idea. -"vieni con me" - si stacca dalle mie labbra.-"shawn. "
Se ne frega altamente di quello che ho detto, mi prende in braccio e mi porta a casa sua.-"io non ti ho ancora perdonato"
Ridacchia.-"ci sarà tempo per quello"
Mi spinge sul letto e sale a cavalcioni su di me.-"non sai questo mi sei mancata" -le sue labbra finiscono sul mio collo.Sarò una stupida ma voglio restare al suo fianco per sempre anche se mi tocca essere immortale, alcune persone sarebbero felici di stare al mio posto.
Smette di baciarmi e mi guarda preoccupato.-"piccola che c'è ?"
Mi asciuga le lacrime.-"trasformami".
Dico decisa##########
Scusate per il capitolo di merda.
Buon anno gente. ♥♥♥♥♥♥