Ero tra le braccia di Blake, mentre lui stava riposando io non riuscivo a togliermi dalla testa questa Evelyn, insomma chi cavolo è? . Ho paura che se lo chiedo lui potrebbe arrabbiarsi e finiremo per litigare.
-"Blake"-sussurro.
Sembra che non voglia svegliarsi e nemmeno lasciarmi andare, visto che mi sta stringendo ancora più forte. Lo chiamo altre sei volte ma niente, avvicino il mio viso al suo collo e inizio a dare piccoli baci e faccio la stessa cosa sulle labbra, appena cerco d i allontanarmi ,mette una mano sulla mia nuca e fa in modo che torni a baciarlo. Che stronzo! Era sveglio, ovviamente, mette le mani sui miei fianchi e mi ritrovo sopra di lui, gli accarezzo la guancia e continuiamo a baciarci per un pó.-"vado a farmi la doccia"-mi giro un secondo-"da sola".
Non si sa mai.Ghigna-"noiosa"
Gli faccio la linguaccia ed entro in bagno, quel ragazzo è pieno di forze e in un modo o nell'altro mi ritrovo sempre a fare sesso con lui, è un manipolatore, pensandoci bene tutti o vampiri sono così.Mi metto una delle sue maglie ed esco,è ancora sul letto con il cuscino sulla faccia, corro e gli salto addosso.
-"SVEGLIA"
Urlo.
Si alza di scatto e mi prende come un sacco di patate portandomi in cucina -"mettimi giù"
Dico ridendo poi noto il suo viso è più pallido del solito.-"hai bisogno di nutrirti"
Infatti come immaginavo i suoi occhi sono rossi. Sposto i capelli -"fallo"
Lui non ci pensa due volte, mi spinge sul divano e pian piano fa entrare i suoi canini nel mio collo, chiudo gli occhi e mi mordo forte il labbro, chissà da quando non si nutre.-"va meglio? "
Chiedo appena si siede accanto a me, mi gira un pochino la testa.-"si"
Sorrido.-"che fai oggi? "-"niente"
Metto le mani sul suo viso-"sicuro di stare bene?"
Sono sicura che mi stia nascondendo qualcosa. Mi siedo sulle sue gambe e mette il suo viso nell'incavo del mio collo.-"è per il trono"
Dimenticavo fra qualche mese diventerà re. -"stanno organizzando un fottuto ballo e non mi va di andarci"
Beh in effetti ha ragione, quei balli sono di una noia mortale e dopo quello che è successo l'anno scorso non ho più intenzione di andare a nessun ballo.-"vedrai che non sarà male"
Cerco di consolarlo-"se ci fossi tu sarebbe così"
Peccato che non ci sia. -"anzi, tu verrai con me"
Sgranai gli occhi.-"non penso che sia una buona idea"
Balbetto-"stavolta non ti lascerò da sola"
Sì riferisce a quello che è successo l'anno scorso.....-"chi è Evelyn?"
Chiedo velocemente deviando il discorso.-"non sono affari tuoi"
Dice freddo.
Si deve sempre comportare così, io gli dico tutto e lui continua a nascondermi le cose come se non si fidasse, io mi alzo e lo guardo negli occhi.-"perché fai così? "
Domando sul punto di una crisi isterica, perché non ne posso più del suo cazzo di comportamento-"perché è la mia vita e tu non ti devi intromettere"
Stringo i denti.-"allora perché stiamo insieme?"
Domando.-"se non ti va bene, la porta è quella"
Sta dicendo sul serio? Mi sta cacciando di casa ? E perché, perché ho nominato questa Evelyn.-"che significa?"
Sì alza.-"tra me e te è finita"-abbasso lo sguardo-"è stata una follia, tutta questa storia è una follia"
-"quindi tu non mi ami?"
Perché una persona che ti ama queste cose non te le dice anzi cerca di fare tutto per renderti felice-"amarti?"-Ghigna-" non sai quante volte lo detto per una scopata"
Mi ha presa in giro e io ci ho creduto pure, dovevo sapere che sarebbe rimasto lo stronzo che ho conosciuto.-"quindi le promesse e i baci per te non sono significati niente? "
Caccio indietro le lacrime.Fa spallucce -" nulla di che"
Sono una stupida se gli ho creduto, dovevo pensarci due volte prima di affidare il mio cuore a lui.-"capisco"
Sussurro
Vado in camera che fino a qualche tempo da era nostra, tolgo la collana e il braccialetto e li appoggio sul comodino. Preparo la mia valigia, mi cambio e vado.-"Blake"-attiro la sua attenzione-"mi hai ferita tante volte ma credo che questa sia stata la peggiore cosa che potessi fare sapendo che io ti amo. Non ti perdonerà mai "