21)

11.8K 643 95
                                    

《Miriam? 》
Dico con la voce tremante.

Avrà visto tutto, ora come le spiego quello che sta accadendo, le ho tenuto nascosto tutto per quasi due anni.

dobbiamo liberarci di lei》
Dice un ragazzo.

Che cosa? 》mi giro verso Blake.《per favore, non farlo》gli stringo di più la mano, lui sta pensando a cosa fare conosco quello sguardo.

Vai》
Lui si volta verso di me《fai in modo che non lo dica a nessuno》sorrido, gli lascio la mano e vado dalla mia amica.

Andate via, qui ci penso io》
prendono tutti i cadaveri che ci sono per terra e vanno via, rimango io, Miriam e Blake che se ne sta in disparte
Miriam è ancora scossa

Perché non me l'hai mai detto?》chiede la mia migliore amica, tremando e si pulisce le lacrime agli occhi.

Non potevo》
Scatta in piedi arrabbiata.

Come non potevi? Io sono la tua migliore amica e non ti ho mai nascosto le cose, soprattutto se sono cose di questo genere, ti rendi conto? I vampiri?》
Mi alzo in piedi anche io

《Tu non mi avresti mai creduto e comunque mi hanno vietato di dirtelo. 》
Sono sulla difensiva.

Non trovare una scusa, io ti avrei creduta e lo sai benissimo》
Abbasso lo sguardo, ha ragione lei mi avrebbe creduta 《mi fidavo di te e mi hai mentito》lei è delusa da me, ho paura di perderla, è più di una migliore amica è come una sorella.

Miriam, non sto trovando delle scuse, questa è la verità. 》
Sussurro

《No, norah....tu non sai cosa ho provato...quei vampiri hanno cercato di usarmi come cena, sarei morta...sentivo i canini di quel ragazzo nel mio collo ed è stata una sensazione schifosa...che razza di amica è una che mente, mi hai delusa tanto, non ti voglio più vedere
Tu non puoi immaginare quante volte abbia sentito quella sensazione sulla mia pelle, guardo Blake un secondo, lui ha capito cosa stavo pensando.

Dove stai andando? 》
Dico con le lacrime agli occhi, questa non può essere la fine della nostra amicizia, ci tengo troppo a lei.

《A casa》
Risponde.

Vengo con te》

《No, ho bisogno di stare da sola》
Non voglio essere insistente, quindi mi limito a fare un semplice movimento con la testa, pensavo che Blake la fermasse ma l'ha lasciata andare.

Andiamo a casa》

《Ho perso la mia migliore amica》mi copro il viso con le mani e appoggio la testa sul suo petto.

È solo un po confusa, vedrai che tornerete amiche》
Mi accarezza i capelli, levo le mani dal mio viso e gli circondo la vita con le braccia.

Lo spero tanto》
Borbotto.

------------------------------------

Tu hai sonno? 》
E una domanda un po stupida visti che i vampiri riposano ma non dormono.

No》
Appoggia la testa sul cuscino

《Guardiamo un film?》
Dico mentre mi sto cambiando in bagno, mi ha dato una delle sue magliette

Niente cose smielate》
Merda, avevo voglia di vedere un film d'amore. Provo a convincerlo ma lui è cocciuto, quindi abbiamo deciso di vedere un film normale. Sapete che in questo caso la ragazza appoggia la testa sulle spalle del fidanzato, invece io mi sono allontanata per paura di fare qualcosa di sbagliato, per fortuna che siamo sul divano. . Mio Dio, quanto è bello quando è concentrato, ho la voglia di saltargli addosso, però sarebbe imbarazzante.

Piccola》
Rispondo con un "mhmh" 《so che sono bello ma il film è da quella parte》
Se ne accorto, dovevo saperlo, lo stavo divorando con gli occhi, tiro su lo sguardo e c'è una scena di sesso, sgrano gli occhi e arrossisco, bloccherei veramente questo film ma farei la figura della bambina, se quella ragazza la smettesse di urlare mi farebbe un piacere, giro gli occhi verso il mio ragazzo e mi sta guardando divertito e io leggo anche un po di desiderio nei suoi occhi, poi sposta la sua attenzione sul film, io abbasso lo sguardo imbarazzata, ma quanto dura? . Prendo il telecomando vicino a Blake e spengo la televisione e siedo sopra di lui, non gli lascio il tempo di dire o fare qualcosa che le mia labbra sono sulle sue, lo sapevo che c'era del desiderio nei suoi occhi e ora lo sento pure, le nostre lingue si intrecciavano l'una con l'altra, gli accarezzai i capelli tirandoli un pó e mi scappa un gemito quando mi morde il labbro per poi andare sul mio collo finendo a moderni il lobo tornando sulle mie labbra,cavolo quanto lo amo,dal ginocchio la sua mano sale sempre di più, sposta la maglia accarezzando i miei fianchi, mi spinge verso di lui e le nostre intimità sono vicine,lui indossa una pantalone della tuta e una canottiera che io gli sfilo, mentre continuiamo a baciarci gli accarezzo il petto.

Norah》
Sussurra, chiudendo gli occhi, sto baciando il collo, ogni tanto lo mordo

Mhmh》

《Ti voglio》
Dice con la voce roca.
Smetto di baciarlo, lui mi guarda intensamente, mi mordo il labbro.

A-anche io》

#########
Sono una stronza neh ;)

REDBLOOD 2 ~ schiavi di sangue~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora