Capitolo 1
Non avrei mai immaginato di arrivare fin qui, avere una vita normale come ogni altra ragazza, essere libera, libera di scegliere per me stessa, decidere per cosa ritengo giusto, non avrei mai creduto di diventare 'normale' o meglio dire di vivere normale, perché io, beh..non sarò mai come gli altri, non potrei mai esserlo, non sarò mai umana, una vera e propria ragazza.
Un anno fa non avrei mai creduto a tutto ciò, ma eccomi qui, mi chiamo Nathaly, ho 18 anni e sono felice delle decisioni che ho dovuto prendere, in realtà non ho 18 anni, nel mio mondo ne avrei 1.000, ma non posso certo dirlo in giro,non mi crederebbe nessuno dopo tutto.
Ho i capelli mogano lunghissimi e lisci come la seta, gli occhi di un marrone piuttosto scuro con dei riflessi verdi, ma di questo non se n'è mai accorto nessuno, nessuno mi ha mai visto negli occhi, nessuno ha mai perso un po di tempo per farlo.
Che altro dire su di me, sono di statura media e molto magra, non ho mai capito perché, magio più di ogni altra persona o fantasma e non aumento nemmeno di un grammo, ma ormai mi sono rassegnata a ciò, ho accettato il mio essere da tanto tempo ormai.
Ah..ho dimenticato la parte più importante, sono una delle principesse del "mondo Nascosto", può sembrare un ruolo molto importante per una ragazza come me, ma a me non importa più di tanto, ho preso decisioni che forse mi hanno chiuso queste porte per sempre, non sono mai stata il tipo che si vanta di essere la principessa o che sottomette la gente con un ruolo minore del mio, non sono una principessa Snob sempre alla moda e piena di diamanti, non sono stata educata ad essere così e sono davvero molto grata ai miei genitori per non avermi fatto diventare come le mie sorelle, loro hanno avuto un educazione diversa dalla mia, forse con il passare degli anni, i miei genitori, hanno capito i loro sbagli ed essendo l'ultima figlia, forse, hanno provato un nuovo sistema.
Questa sono io, un'impacciata combina- guai che ha voluto cambiare vita, essere indipendente e senza regole da rispettare, sono semplicemente Nathaly, senza principessa o signorina, solo Nathaly e mi va più che bene! Finalmente sono libera, libera come una semplice stella cadente che ha deciso distaccarsi dal grande cielo blu e da tutte le critiche delle altre.
Ho voluto cambiare tutta la mia vita, lontana dal regno, lontana dal giudizio degli altri, lontana dalle perenni lamentele della mia famiglia, lontana da tutto e da tutti, perché io sono così, responsabile, semplice e ingenua che non tiene la bocca chiusa se qualcuno la critica, no, io non ho peli sulla lingua, dico cosa penso senza rimangiare niente, soprattutto se ho ragione!
Molti potranno odiarmi per questo, ma non importa, non potrei cambiare il mio essere, mi ritengo fortunata ad essere così testarda, anche se a volte va in mio svantaggio!
Nei miei mille anni di vita non ho mai avuto amici, tutti mi stavano alla larga per il mio carattere e anche perché preferivano le mie odiose sorelle, mi rende triste, non sono mai stata la scelta di nessuno, avrei tanto voluto qualcuno che venisse da me un giorno e mi magari chiedesse
"hey, vuoi passare un po di tempo con me?" ma questo non è mai avvenuto, non ho mai chiesto a nessuno di essere mio amico, stavo bene così anche se ci stavo male, ma forse d'ora in poi cambierà tutto, cambierà la mia vita.
Spazio autore
non fermatevi all'inizio, c'è ancora tanto da scoprire!
LA STORIA VERRA' AGGIORNATA FREQUENTEMENTE
se volete, ho scritto altre storia:
*la principessa del regno incantato
e il sequel, un magico amore
*l'amore ti salverà
se vi piace la storia lasciate un voto o commentate i capitoli, cercherò di rispondere a tutti, inoltre, se state scrivendo anche voi qualche storia, contattatemi sulla pagina facebook "Noi, lettori su Wattpad" così potrete far conoscere i vostri racconti ;)
buona lettura <3
Gy <3
STAI LEGGENDO
Nathaly, un fantasma in città
FantasyNathaly, la principessa più giovane del regno nascosto visse i suoi primi mille anni chiusa nel castello, senza amici e odiata dalle sorelle, passò la maggior parte del tempo con l'erede al trono, suo fratello e unico amico, un giorno, rovistando ne...