Come finirà?

881 83 25
                                    

Capitolo 42

Troppo velocemente passarono queste settimane, com'è possibile che il tempo trascorra così velocemente quando si è felici, mentre quando si ci sente soli e abbandonati, sembra che il tempo non passi mai, come se lo facesse apposta.

Passai le ultime settimane con il mio ragazzo, non mi preoccupai di andare a scuola, tanto non sarebbe servito a niente, avrei lasciato la città in meno di dodici ore, abbandonando per sempre la mia vita qui, il mio più grande amore, ma non avevo scelta, i miei genitori mi permisero un anno, un solo anno per poter fare le mie ricerche, ma non mi è bastato il tempo a disposizione, c'è ancora tantissimo da scoprire, tante cose in cui imbattersi, tante avventure da vivere che, purtroppo, non potrò più fare.

"hey piccola, manca poco" disse tristemente Manuel abbracciandomi.

"lo so, non voglio andarmene, non voglio lasciarti" iniziai a piangere sulla sua spalla, ero distrutta e tremendamente triste, perché esiste questa stupida legge? odio tutto questo.

"nemmeno io piccola, fa troppo male" aveva la voce tremante e gli occhi pieni di lacrime, non l'ho mai visto piangere, non lui, lui che è sempre stato forte per entrambi, lui che mi ha sempre protetta e consolata, non riesco a vederlo così, le sue lacrime bruciano la mia anima, spezzano il mio cuore.

"ti amo tanto Manuel" dissi senza pensarci, non l'ho mai detto fin ora, mi sembra un sentimento così grande per una parola così piccola, ma lo amo davvero, lui è il mio tutto e lo resterà per sempre, fin quanto vivrò lui sarà il mio unico e vero amore, sono sicura che non proverò mai più un sentimento così potente come l'amore per questo semplice e dolce ragazzo che ora piange per me.

"ti amo anch'io Nathaly, più di ogni altra cosa al mondo e ti amerò finché vivrò" mi rivelò lui..

Restammo per tutta la notte abbracciati a piangere e a raccontarci tutte le avventure trascorse insieme, le prime uscite e la mia fuga da lui, insomma, tutto quello che abbiamo passato nell'ultimo anno, non potevo ancora crederci di esser arrivata alla fine.

Mancavano ormai poche ore e non avevo ancora preparato niente per il ritorno, con malincuore scostai da me l'ormai addormentato ragazzo, lentamente mi trascinai all'armadio e iniziai a sistemare i miei tanti vestiti nelle valigie, per poi andare in bagno per farmi una bella e bollente doccia, mi serviva in questo momento, ero molto tesa e triste, mi avrebbe aiutata a non pensarci, iniziai ad accendere l'acqua e mi posizionai sotto il getto d'acqua che lavò via una parte della mia ansia, ma più passava il tempo e più mi doleva il cuore, si può amare una persona a tal punto da stare male?

Si, ora lo so, so che questa frase è vera, più che vera, fa davvero tanto male, come se mi strappassero il cuore dal petto per poi pugnalarlo ripetutamente, le lacrime scesero senza sostegno, dando via a rumorosi singhiozzi, uscii dalla doccia per circondarmi il corpo con un'asciuga mano e mi trascinai a terra stringendo le ginocchia al petto e continuando a piangere, piansi per tutti questi bei ricordi, per i momenti indimenticabili, per le amicizie che ho potuto trovare .

"Nathaly, sei qui? Nathaly!!" sentii dall'altra parte della porta

"si, sono ancora qui" dissi tra un singhiozzo e l'altro, non riuscivo ad alzarmi da quelle mattonelle, Manuel aprì violentemente la porta e corse da me buttandosi in ginocchio e prendendomi il viso tra le mani.

"andrà tutto bene amore, non piangere ti prego" passò il pollice sulle mie guance per asciugarmi le tante lacrime.

"non ce la faccio, non posso!" piansi ancora più forte

"vieni qui" mi prese in braccio e mi cullò tra le sue braccia, girai il polso per vedere quanto tempo mi era rimasto, 20 minuti, solo 20 minuti per prepararmi e dire addio al mio amore.

"ci rimangono 20 minuti, devo vestirmi" dissi scostandomi da lui

"ti aspetto fuori" mi sussurrò uscendo.

Velocemente presi i vestiti e me li infilai, successivamente mi asciugai i capelli e uscii per trascorrere gli ultimi minuti con Manuel.

"è arrivato il momento" dissi tristemente buttandomi tra le sue braccia, entrambi iniziammo a piangere, dietro di me si accese un'accecante luce dove sarei dovuta entrare per tornare nel mio mondo, con il cuore straziato lasciai il mio ragazzo e mi diressi nella luce con le valigie, i miei capelli volarono in aria e fissai Manuel in attesa di esser teletrasportata da mio fratello.

"no, non lo accetto, non riesco a lasciarti andare, ti prego resta con me" scoppiò in singhiozzio tirandomi via dalla luce.

"se non passo attraverso la luce non potrò tornare mai più Manuel" gli rivelai, ci pensai su qualche istante, cosa mi aspettava dall'altra parte?

La solitudine,

tristezza, 

dolore, 

le sorelle odiose,

Steve che inizierà a perseguitarmi,

un paese che non sa chi sono veramente,

l'unica cosa davvero bella in quel posto è mio fratello e Samantha, solo loro mi aspettano a braccia aperte, nessun altro, per gli altri non sono niente, solo una mocciosa che sta tutto il tempo nella sua camera a leggere, non posso scegliere un mondo dove non sono ben accetta, qui ho amici, una vita, l'amore, non riesco ad abbandonare tutto per tornare nel posto che che mi portò solo solitudine.

"hai ragione, resterò, si, resto qui, per sempre" detto questo la luce esplose in mille pezzi facendo caderci a terra.

"davvero? resti? non posso crederci, oddio resti, si resti, sono così felice Nathaly, non posso crederci"mi prese tra le braccia facendomi volteggiare in tondo ridendo come non mai

"sisisisi resto, per sempre tua"

****

Ecco la mia storia, vi ho raccontato l'avventura più grande e piena di ostacoli, ho preso la scelta giusta per me stessa, l'unica scelta che mi porterà sempre un'immensa gioia, anche se ho dovuto abbandonare la mia famiglia, ma ne ho trovata una nuova, una che mi ama con tutto il cuore e ne sono felicissima, si, mi mancherà da morire mio fratello, ma potrà venirmi a trovare ogni tanto, potrò vivere una vita da umana sulla terra, qualche potere mi è rimasto, ma non posso più usare lo specchio per comunicare e non sono più immortale, passerò una lunga e felice vita con il mio ragazzo e mi va bene così, sono finalmente felice ed è questo che conta no?

FINE

SPAZIO AUTORE

VI E' PIACIUTA LA STORIA??? 

LASCIATE QUALCHE COMMENTO SE VOLETE!

VI ADORO TUTTI <3

GY <3 





Nathaly, un fantasma in cittàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora