Mi chiamo Caterina e ho diciotto anni, ho i capelli bianchi e gli occhi
verde-azzurro, dovrei portare gli occhiali ma preferisco usare le lenti a contatto. Vivo a Venezia, e quest'anno andrò a vivere in California con mio fratello, Marco, per frequentare una scuola americana molto famosa, il "Ritmic College". Entrambi amiamo l' arte, in tutte le sue forme; in particolare io suono il pianoforte, disegno e me la cavo discretamente nel canto, ma lo sa solo mio fratello perché sono molto timida e non mi esibisco davanti a nessuno che non sia la mia famiglia. Marco invece suona la chitarra, canta ed è un fantastico ballerino, essendo molto carino riesce ad aprirsi facilmente con le persone che finiscono per adorarlo e con il suo fare da cucciolo bastonato riesce a piacere a molte ragazze fino ad avere la fila, si è lasciato da poco con una ragazza che io odiavo e spero che la la prossima che troverà lo meriti davvero, e soprattutto spero che mi piaccia.
Probabilmente non si sarà capito, ma noi siamo gemelli, anche se lui ha un carattere solare e vivace, mentre io sono cupa e, come dice mio fratello, depressa. D'altronde non ha tutti i torti, sono autolesionista da anni per vari motivi e mi vesto solo di nero o comunque colori scuri.
Viviamo con nostra zia e nostro cugino di sei anni, mentre nostro zio è morto per un tumore cinque anni fa perciò zia Sally ha cresciuto Mattia da sola. Dopo la morte di mia madre è stata l'unica a volerci con sé, è una donna meravigliosa, mi mancherà molto mentre sarò in California.
La partenza è stata fissata per domani, non vedo l'ora, ma sono molto agitata primo perché non conosco nessuno; secondo perché dovrò condividere la stanza con altre due ragazze.
STAI LEGGENDO
JUST LOVE
Teen Fiction⚠ATTENZIONE⚠: Sono presenti scene di sesso. Una ragazza segnata dal passato. Una ragazza che non si fida di nessuno. Una ragazza che non crede nell'amore. Una ragazza a cui è stata strappata l'infanzia. Quando questa ragazza si troverà a dover af...