Canzone del capitolo: Monsters -Timeflies
Scoppiamo tutti a ridere, per poi avviarci verso l'aula magna...
Nel tragitto Seth mi affianca, mentre mio fratello e Opal ridono tra loro, camminando davanti a noi.
Il ragazzo alla mia destra non mi parla, così ne approfitto per recuperare cuffie ed mp3 dallo zaino, ma sono obbligata a fermarmi per cercarli. Seth si accorge quasi subito di non avermi più vicino a sé, per cui, dopo aver avvisato Marco e Opal, si ferma aspettandomi. Non so il motivo per cui mi abbia aspettato, ma okay. Trovato quello che cercavo lo raggiungo, e insieme, camminiamo verso l'auditorium. Ogni tanto lo guardo di striscio, è carino, il ciuffo bianco gli copre gli occhi azzurro cielo ondeggiando a ritmo di musica, mentre con le mani fa strani gesti come se stesse suonando una batteria. Forse ho tenuto troppo lo sguardo su di lui, perché volta il viso nella mia direzione, incrociando, per un attimo i miei occhi e mi sorride, in risposta al suo sorriso volto la testa nell'altra direzione, ma Seth non sembra farci caso e torna a suonare la sua "batteria invisibile".Più o meno dieci minuti dopo, davanti all'auditorium...
Davanti all'entrata ci sono Marco e Opal, lei lo sta presentando a dei suoi amici, due ragazze e tre ragazzi. Appena ci notano, le due ragazze si avvicinano a Seth sorridendo maliziose, una delle due, quella bionda, alta, occhi azzurri e curve perfette gli poggia il palmo sul petto obbligandolo a fermarsi davanti a lei, la vedo leccarsi il labbro inferiore per poi baciarlo con trasporto. Mi volto schifata e raggiungo mio fratello, Opal e i tre ragazzi di cui non conosco i nomi, ma che si presentano subito, il primo si chiama David ha 19 anni ed è biondo con gli occhi verdi, mentre il secondo è moro con gli occhi neri, ha 18 anni e si chiama Michael, infine il terzo, Frederic, ha 17 anni i capelli verdi sulle punte e neri alla radice, porta gli occhiali ed ha gli occhi marrone chiaro. Sono bellissimi ed hanno tutti e tre almeno un piercing in viso, il che mi preoccupa leggermente visto che, molto probabilmente, diventeranno amici di mio fratello. Anche Seth ha ben quattro piercing in viso, due sul labbro inferiore uno sul sopracciglio e lo smiley che ho notato quando mi ha sorriso, probabilmente ne avrà uno anche sulla lingua ma non ne sono sicura, per ora almeno, potrei sempre chiederlo alla biondina dato che sembra avergli ispezionato per bene ogni millimetro di bocca. Devo ammettere che gli donano parecchio i piercing, probabilmente non ce lo vedrei senza Hei ma aspetta un attimo Cate, perché sei tornata a pensare a lui!? Torna in te!
<< Hei Michael! Ma non dovevi tornare tra una settimana?>> Esclama ad un tratto una voce maschile, che mi sembra di conoscere, alle nostre spalle.
Mi volto per vedere il ragazzo in questione quando i miei occhi ne incontrano un paio azzurro, e subito dopo il viso del loro possessore.
<<Tu!?>> Domando scioccata allo stalker pervertito del viaggio in aereo mentre lo indico con un dito.
<<Oh oh, guarda chi si rivede, l'Acida>> Dice divertito scocchiandomi un'occhiata maliziosa.
<<Ho un nome! Anche se è meglio che tu faccia a meno di chiamarmi a prescindere da quale nomignolo utilizzerai>> Esclamo entrando in aula magna, lasciandomi alle spalle quel ragazzo strafottente.
Mi accomodo in un posto isolato per poi far partire la mia playlist, e alzando il volume al massimo aspetto l'inizio della presentazione, che non tarda ad iniziare.Verso la fine del discorso...
<<I corsi inizieranno lunedì quindi avrete il fine settimana per sistemarvi e ambientarvi al "Ritmich College". Vi auguro un buon anno. Con questo potete andare.>>Termina la Preside.
Al termine del discorso fatto dalla Preside la maggior parte dei ragazzi, gli altri stanno dormendo, applaudono per poi uscire disordinatamente dall'auditorium. Io aspetto che escano tutti per poi alzarmi e raggiungere l'uscita. Mi dirigo alla mia stanza per sistemare le valige, ma una volta li decido di farmi una doccia per rinfrescarmi un po, così prendo il Beauty, un accappatoio e le mie infradito nere con i teschi, deciderò dopo cosa indossare. Mentre cammino per il corridoio mi viene in mente di non avere idea di dove siano i bagni, per cui decido di chiederlo ad una ragazza in accappatoio che sta uscendo da una stanza.
<<Scusami, sapresti indicarmi i bagni?>> Chiedo avvicinandomi.
<<Eh? Oh si giusto i bagni, senza spiegarti la strada se vuoi ti accompagno, tanto devo andarci anch'io quindi non è un problema>> Esclama sorridente.
Ioannuisco ancora tramortita dalla velocità con cui ha parlato.
<<Mi chiamo Ashley piacere di conoscerti ehmm...?>> Dice porgendomi la mano.
<<Oh giusto...Sono Caterina, piacere mio>> Dico stringendoiela, con un sorriso.Ed insieme ci dirigiamo verso i bagni.
Angolo Autrice
So che è da molto che non aggiorno, ma ho avuto problemi con la scuola....per cui volevo dirvi che a scuola finita probabilmente riuscirò ad aggiornare più spesso.
In foto ↑ abbiamo Seth so che è senza piercing nella foto ma esiste l'immaginazione per qualcosa ^-^Grazie a tutti alla prossima.
STAI LEGGENDO
JUST LOVE
Teen Fiction⚠ATTENZIONE⚠: Sono presenti scene di sesso. Una ragazza segnata dal passato. Una ragazza che non si fida di nessuno. Una ragazza che non crede nell'amore. Una ragazza a cui è stata strappata l'infanzia. Quando questa ragazza si troverà a dover af...