capitolo 4
Passata una settimana mia madre si era calmata ma la mancanza di papà si sente ed iniziò dinuovo a viaggiare per lavoro, io avevo ogni giorno la casa libera appare la domenica, io e Luca eravamo in buonissimi rapporti e lui si era spostato di sezione per stare in classe con me e così ogni giorno era seduto affianco a me . Francesco era diventato o forse lo era già, ed io l'ho scoperto solo ora ,un ragazzo che ogni settimana aveva una ragazza diversa , il quale da quando ho incontrato Luca non mi interessa più, si forse ho solo un piccolo ricordo di lui . Ero appena tornata a casa accompagnata da Luca . Sapete lui mi ha raccontato che ha perso i suoi genitori all'età di 17 anni , ora ne ha quasi 19, anche lui come me aveva la casa libera .
Gli chiesi se voleva mangiare da me ma rifiutò, però mi chiese《che ne dici se stasera andiamo in un pub ? 》《certo..allora a che ora ?》《va bene alle 21:00 vengo a prenderti ? 》《si...va bene》.
ORE 21:00
erano le 21:00 e arrivò Luca puntuale a prendermi , era stupendo, bellissimo . Io avevo indossato un vestito rosso lungo con la scollatura a cuore senza spalline e delle scarpe a spillo rosse un pò brillantinate .lui era vestito con uno smoking nero con sotto la camicia bianca era stupendo . Lui mi fece moltissimi complimenti .Eravamo in macchina e lui mi disse che non saremmo andati al pub ed io chiesi dove andavamo ma lui rispose che era una sorpresa.
Dopo 20 min che eravamo in macchina...arrivammo...non potevo crederci un ristorante molto elegante !esclamai《che bello!》e lui mi disse 《andiamo!》entrammo,cenammo,bevendo un pò. E di pò la cena lui mi riportò a casa perché era tardi ci salutammo con un bacio ed un forte abbraccio .
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomancePrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...