Noi Solo Noi

37 3 0
                                    

CAPITOLO 23

Era già sabato e dopo scuola non tornai a casa mia andai da Stefano perché avevo lasciato lí alcuni trucchi e vestiti che mi servivano .appena arrivata suonai,ma nessuno aprì...alle 15:00 dovevo uscire con Ilaria e mi servivono assolutamente le mie scarpe con il tacco blu . così chiamai Stefano e gli dissi che ero a casa sua e lui mi disse《non muoverti arrivo,ho una cosa per te》.ero molto curiosa arrivò dopo cinque minuti mi baciò e poi ni diede delle chiavi con un porta chiave con attaccato un peluche di colore blu bellissimo e mi disse 《 è tuo,la casa ora è nostra e puoi venirci quando vuoi》contentissima dissi《che bellooo grazieee》e lo baciai.

Erano le 18:30
Ero appena arrivata a casa mia e di Stefano quindi nostra ne avrei parlato con mia madre per andare a vivere con lui,spero che dica di si.entrata trovai un bigliettino con su scritto《amore mio sono a lavoro,vai in camera mia e troverai tutto per venire quí da me...oggi c'è una festa importante 》salii le scale e andai in camera sua e trovai sul letto un pantaloncino di jeans molto corto,una canotta bianca con dei disegni di sopra,un paio di scarpe col tacco brillantinate ed una pistola con gli spruzzi di vernice colorata era piccola così la misi in borsa e poi indossai le cose sul suo letto (erano stupendi)

Arrivò a prendermi ilaria con il ragazzo e dopo 10 min arrivammo. Quando entrammo mi incamminai verso il bancone del bar dove ci dovrebbe essere Stefano e lo trovai a parlare molto vicino con la sua ex.

Mi avvicinai e feci finta di tossire...smisero di parlare e lei se ne andò,diedi un bacio a Stefano e gli dissi 《 ma a cosa mi serve la pistola?》lui mi rispose di aspettare e che era una sorpresa.

Dopo un paio di musiche si sentì la voce di un ragazzo che disse《inizia la guerra!》e tutti cominciarono a prendere le pistole e spararsi a vicenda...feci lo stesso e alla fine io come tutti gli altri c'eravamo divertiti ed eravamo tutti pieni di colore...ii baciai stefano con la vernice su tutto il viso ed era bellissimo .

Tornati a casa chiamai mia madre per avvisarla che avrei dormito da Stefano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora