CAPITOLO 1
Suona la mia sveglia, le 7 di mattina, oggi devo andare a scuola , ma non ne sono molto entusiasta , perché l'anno scorso che facevo il terzo anno è andata uno schifo , ora faccio il quarto e secondo me andrà peggio dei precedenti .
Mi alzo , apro l'armadio e cerco cosa mettere , prendo un jeans chiaro stretto con pochi strappi con una maglia nera un pò trasparente e le converse alte nere . Sono le 8:00 di mattina e vado a prendere il pullman per andare a scuola . Arrivo , e vedo i miei compagni dell'anno scorso . Ilaria: alta,bella,magra ; il suo fidanzato , David : alto, biondo e occhi azzurri ; poi c'era Fabio il mio ex ragazzo , rimasti sempre in buon'amicizia ; Mary e il suo fidanzato Andrea . Lui è bello alto e magro , ha un fisico perfetto . Federico è il mio migliore amico bellissimo alto e con i capelli castani e con un bel fisico.
Suona la campanella ed entriamo in classe .tutti si siedono ed io , come una cretina rimango sola , seduta ad un banco . Entra il prof. Di matematica con un ragazzo alto ,magro con un bel fisico . Poi anche il preside e dice 《ragazzi , quest'anno con voi ci sarà anche Francesco , un nuovo alunno della vostra classe 》il prof dice 《benvenuto si siederai a quel posto libero , affianco la signorina Nastro 》 dice indicandomi .
Arriva e si siede accanto a me e si presenta 《 piacere Francesco a come ho capito tu sei Nastro ? 》《 Valentina 》 risposi . Dopo 10 min Francesco mi scrive un bigliettino con il suo numero di cellulare e lo misi nella tasca ed io ne scrissi uno con il mio . Erano già passate 5 ore ed io tornai a casa ; mio fratello lavorava ed anche i miei genitori e così ero sola e andai in camera mia , non avevo fame .
Alle 16:00 mi arrivò un messaggio con scritto 《 un mio amico stasera ha organizzato una festa vuoi venire ? 》 ed io risposi 《certo 》 continuò dicendo 《 alle 20:00 precise passo a prenderti 》poi aggiunse 《 vestiti elegante 》 ed io 《 va bene 》. Credo che metterò una gonna a tubino blu elettrico con una maglia nera corta e delle scarpe con il tacco nere .
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomantizmPrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...