SOLA CON LUI

48 5 0
                                    

CAPITOLO 18

Mi sono appena svegliata tra le braccia del ragazzo più importante del mondo.quando aprii gli occhi mi accorsi che lui era sveglio e mi fissava con un sorriso a 32 denti . Era domenica e quindi niente scuola per me o per lui la sera ero troppo stanca per tornare a casa e rimasi a dormire da Stedano♡

Lui mi disse《su preparati ho una sorpresa oggi per te》e mi diede un bacio appassionante  sulla bocca. Lui si alzò si tolse la maglia e andò verso il suo armadio.

Mentre io ero rimasta seduta sul letto a guardare i suoi addominali scolpiti e i muscoli delle braccia che si contraevano ad ogni suo movimento,si mise  una una maglia bianca e dei jeans a cavallo basso.

Poi io mi alzai di scatto,andai verso di lui e gli sistema i suoi capelli ormai scompigliati,mi disse《daii vestiti》io mi tolse la maglia e dissi《aspetta io ora Che metto i miei vestiti sono a casa mia 》e lui disse《lo sapevo e perciò mi sono fatto dare un pantaloncino di jeans ed un top da Ilaria》.

Com'era premuroso... mi passò il pantaloncino e lo indossai Dopodiché il top color blu elettrico lo indossai e dopo girai nel suo armadio e trovai una camicia che mi arrivava fin sopra le ginocchia era di color nero e rosso era bellissima.

《Piccola sei magnifica》mi disse ed io arrosii leggermente. Non so perché ma ogni volta che stavo con lui ed ogni volta che lui si avvicinava a me io mi sentivo tremare ma anche stupendamente .

Poi mi disse《amo te,il tuo carattere,il tuo comportamento,i tuoi occhi chiari che mi fanno sempre di più fidare completamente di te,i tuoi capelli,il tuo profumo che per me è come una droga,ma una droga così forte da pensare che esisti solo tu e che sei unica al mondo,ma soprattutto amo quando indossi le mie cose perché capisco che tu sei mia e solo mia》io non resistetti e lo baciai e poi lui si fiondó sul mio collo e mi fece un succhiotto dicendomi《questo è il segno che sei mia 》 io dissi《ti amo e non ho mai amato nessuno come amo te,mi fai sentire speciale ogni attimo che passo accanto a te》.

Lui chiuse la porta a chiave e Salimmo in macchina poi mi disse《se io per caso non vorrei finire l'anno a scuola per andare a lavorare come la prenderesti o meglio ti arrabbieresti o no ?》io risposi 《amò l'unica cosa che io voglio è Stare con te perché tu sei il mio ossigeno e se sto con te ho tutto quindi se vuoi puoi anche non finirlo》《sapevo che mi avresti capito,lo faccio per lo più per avere un lavoro completo e non part-time così da guadagnare di più 》.dopo un pò mise la sua mano sulla mia coscia e poi disse《vedi nella tasca della camicia deve esserci una benda rossa perfavore me la potresti passare amore?》《certo - misi una mano in tasca e presi la benda gliela diedi e poi chiesi perché l'avevi messa quí ?e soprattutto a cosa ti serve?》lui accostò e mi bendó gli occhi e disse《piccola ti fidi di me?》《si》dissi sorpresa ed emozionata .

Con la benda sugli occhi vedevo solo rosso e nient'altro. Arrivammo sentii aprire lo sportello ed una voce maschile e roca disse《piccola ora puoi togliere la benda》e quando la tolse rimasi a bocca aperta era la casa sul mare era stata riverniciata sul giallo e ricoperta solo al di sotto da pietre entrammo dentro ed era completata aveva due piani ed anche la mansarda...era molto moderna,aveva tre camere da letto due bagni,una cucina ed un salotto con un balcone molto grande con vista al mare.

《È magnifica e stupenda ed è. ..》《NOSTRA》continuò Stefano ,poi mi diede un paio di Chiavi color blu (mio colore preferito)poi dissi《ma come facevi aveva sapere che ci fossimo messi insieme e come sapevi che io avrei preso la tua camicia rossa?》《semplice perché ti amo》《ti amo》risposi e poi ci fú un bacio...

《Ma la sorpresa non finisce quí,devo portarti in un posto》mi prese per la mano e mi trascinò correndo per la strada poco dopo 10 minuti eravamo arrivati di fronte ad un negozio di tatuaggi al ché visto che amavo alcuni tipi di tatuaggi guardai la vetrina e vidi il polso di un uomo con su disegnato una corona da re e con sotto scritto" ONE LIFE " (e cioè una vita )con la mano intrecciata in quella di una donna con il disegno di una corona di una regina e sotto scritto "ONE LOVE"(e cioè un amore)poi collegai e significa una vita,un'amore .

Presi Stefano intendo a guardare un negozio di articoli da giardino e prima che pronunciarsi una parola disse 《ne hai avuto di tempo per capirlo piccola,lo so che vuoi farti il tatuaggio con la corona e vuoi che io me lo faccia conte》《amore mio si 》dissi.

Quando entrammo c'era troppa gente ed entrava prima solo chi avesse prenotato .Stefano mi disse《ta da! 》ed aveva Due outorizzazioni prenotate .

Una ragazza alta capelli neri con alle punte fucsia ci portò in una stanze dove insieme al suo amico si sedette ed iniziarono a lavorare sul mio polso e quello di Stefano.

Dopo aver pagato ed essere usciti era bellissimo .mi disse che c'era un'ultima sorpresa tornammo alla casa ed appena entrai trovai accesi solo dei faretti,appebbassai la testa e vidi una scia di rose fin in camera da letto...sul letto c'era un cuore di petali con dentro le nostre iniziali e appese al soffitto con dei fili penzolonti foto mie e di Stefano.

Poi all'improvviso entrò e mi portò un mazzo di rose rosse,mi baciò,prese uno scatolino Me lo pose e disse《vuoi essere la mia ragazza?》ed io《si,ma lo sono già 》♡.

Ci baciammo e dopo aver mangiato qualcosa ci coricarsi nel letto accoccolati.

Io sentivo il suo respiro e quel petto scoperto che si alzava ed abbassava normalmente. Io avevo messo una sua maglia nera che mi arrivava fin sopra le ginocchia. Lui era il mio angelo.

Lui era il mio tutto.

Poi si sedette ed io lo feci lo stesso e disse《vieni in un posto?》ed io 《si,dove?》《in un posto segreto》disse ed io curiosa chiesi《e quale sarebbe?》lui mi prese la mano e la poggia sul suo cuore e disse《quí,ti porto nel mio cuore》lo baciai e poi mi buttai su di lui .

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora