MOMENTI IMBARAZZANTI

43 5 0
                                    

Capitolo 13

Ero le 17:00 così  decisi di prepararmi,mi lavai  e decisi di indossare un vestito bianco non elegante con le scarpe bianche da ginnastica, mi truccai ed ero pronta. Subito dopo arrivò  Stefano e mi disse 《che ne dici se prima facciamo una passeggiata e dopo andiamo a casa mia ?》ed io feci un cenno di accetto e camminammo per un pò,poi arrivammo in un parco e ci sedemmo su una panchina.

POVS.STEFANO

ci eravamo appena seduti...cazzo ed ora che gli dico ? Come glielo dico ? ....(no calma calma sei il più  figo  della scuola hai tutte le ragazze hai tuoi piedi e pensi a questa ?una che ti farà  soffrire).
Disse la mia stupida coscienza .

Dovevo parlare, era imbarazzante ,così  prima di confessarle che mi piace e che la amo dal primo momento che l'ho vista  chiesi《a te piace qualcuno ? Sei innamorata ? 》e lei fece un bel respiro e disse《una persona ci sarebbe..solo che ho paura di non piacerle 》ecco cazzo !!《e potrei sapere chi ? Sono curioso》lei mi disse che era un segreto e che prima avrei dovuto dirglielo io.io gli dissi che non ero pronto a dirlo a nessuno chi mi piaceva !lei disse《oh va bene》poi aggiunse 《sai,mi sono ricordata che devo fare alcune cose quindi è  meglio  se vada》.

POVS.VALENTINA

Cazzo ed io che avevo sperato mi volesse . Stupida stupida stupida dopo avergli detto che dovevo andare lui rispose 《ti va se usciamo un altro giorno insieme...per conoscerci meglio ?》《va bene ci si vede》risposi e me ne andai . Eppure in primo luogo avevo pensato che me lo volesse dire , mi ha tenuta per mano...vale ma che sei cretina per una stretta di mano ne stai facendo una cosa seria? disse la mia coscienza io non l'ascoltai  perché io amo sognare. Non posso essermi innamorata del più  figo della scuola...cazzo !lui mi vede solo come un amica...ora la devo smettere con i sogni . BASTA Valentina .

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora