Capitolo 22Passati due settimane stressanti e noiose...era domenica e decisi di andar a trovare Stefano,così mi incamminai.
Arrivata a casa sua lui era in bagno ed io ormai avevo le chiavi di casa sua .mentre lo aspettavo presi il suo telefono e vidi che c'era un messaggio da un numero sconosciuto,così lo lessi e c'era scritto ;
*ciao Francesco,sono Grazia la tua ex...spero che ti ricordi di me.volevo dirti che ci incontreremo presto perché mi sono tresferita nella stessa tua città. *
Cazzo ma chi era questa...decisi di eliminare il messaggio e far finta di niente.
Era mattina dovevo andare a scuola e dopo essermi preparata andai.
POVS.STEFANO
stavo andando a lavoro quando mi fermò Grazia. ..ma lei che cazzo ci faceva quí? E mi diede un bacio in bocca contro la mia volontà,ma io la respinsi subito e chiarí che ero fidanzato e che lei non mi interessava...così arrabbiata se ne andò.
POVS.VALENTINA
Stranamente Luca entrò alla seconda ora,il ché non mi interessava.Dopo tre ore di studio uscì di scuola ma mi bloccò il passaggio Luca che mi fece vedere una foto di Stefano vicino al suo lavoro che si baciava con una ragazza alta capelli neri...e poi disse《ho colto stamattina in fragranza il tuo ragazzo 》.
Io tutta arrabiata mi diressi verso casa di Stefano.arrivata glibgridai in contro di tutto e di più poi lui mi bloccò e disse《vale calma...e solo la mia ex che pensava che stavamo insieme stamattina si è fiondata su di me e subito dopo la ho respinta e sgridata...fisati di me》io rimasi in silenzio per un pò fin quando lui mi baciò ed io prina non ricambiai ma non riuscivo a star lontana da lui ...lo amavo e mi fidavo e sapevo che Luca lo aveva fatto apposta.
Decidemmo di andare a fare una passeggiata e dopo andammo a mangiare una deliziosa pizza.io avevo informato mia mamma che non sarei ritornata a casa per la cena.
Finita la pizza,visto che eravamo venuti a piedi dovevamo tornare a piedi.
Dopo dieci minuti di camminata,mi ero stancata e così salì in braccio a Stefano ed agganciai le mie gambe al suo bacino e lo baciai.
Mi accompagnò a casa e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomancePrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...