UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA

68 9 2
                                    

Capitolo 5

Suona la sveglia sono le 7:00 , vado in bagno a far una doccia e dopo scelgo i vestiti da indossare ed opto per un pantaloncino di jeans con le calze nere , una maglia nera con righe bianche e le mie adoratissime converse bianche . Il solito trucco . Presi il cellulare e le chiavi e vado a scuola . vado nella mia classe e vado a sedermi vicino a Luca . prima ora avevamo storia "vabbè tanto non mi interroga "pensai . Luca mi diede un bacio ed io ricambiai . Il prof disse《chi viene all'interrogazione ?》il libro non lo avevo nemmeno aperto pensai! Poi Francesco 《vorrebbe venire Valentina!》disse indicandomi . Ma che cavolo diceva ?《è vero signorina Nastro 》mi chiese il prof 《ehm...no》dissi 《signorina ha studiato? 》disse ed io continuai 《no,però penso che voglia venire Francesco 》《veramente prof non neanche aperto il libro》rispose lui e tutta la classe si mise a ridere , alla fine il prof mise 4 a tutti e due ,che stronzo . Le altre ore passarono velocemente e tornai a casa con Luca , mi andai a cambiare e quando scesi trovai un pranzetto preparato da lui .

Nel pomeriggio decidemmo di andare a vedere un film al cinema . E dopo il film andammo a fare una passeggiata in un parco e ci comportavamo come una coppietta felice .

Alle otto tornato ognuno alle rispettive case ed io me ne andai in camera mia e studiai un pò e dopo mi addormenta .

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora