Capitolo 8
POVS FRANCESCO
Avevo visto tutta la scena è stavo seguendo la macchina che aveva preso Vale,Luca,si era fatto trascinare da una "troia in uno sranzino...ma che stronzo! Arrivai,mi accosta e vidi Vale che era stata sbattuta al muro,quel ragazzo la stava incominciado a toccare ovunque e lei piangeva e tremava,quando la vidi in quello stato andai lì e picchiai fortissimo quel ragazzo e lei subito venne tra le mie braccia.POVS.VALENTINA
non ci posso credere ero salva,ed a salvarmi era stato Francesco,ed Luca dov'era? Come mai mi aveva salvato proprio Francesco ?Quando eravamo in macchina gli chiesi che fine aveva fatto Luca e lui mi disse che se n'era andato in uno stanzino con una ragazza, cosa ?non ci potevo credere,e se era Francesco a mentire ? Nooo lui non mi avrebbe mai mentito su queste cose, che bastardooo che è stato Luca!a distogliermi i pensieri fu una voce profonda e maschile che mi disse《Vale,non ti devi fidare di persone come Luca Secondo me!》ed io risposi 《è vero 》poi continuai《ma tu ami sul serio Tiffany? 》lui esitò e poi disse《no,non provo le stesse emozioni che provo con una certa ragazza,però non mi sento pronto a confessarle il mio amore per lei e quindi stó con Tiffany》ed io incuriosita chiesi《chi sarebbe la persona che ha fatto battere così forte il cuore di Francesco?》ed lui《per ora non posso dirtelo》ed io dissi《va bene 》.
Arrivati a casa
Ero stanca ancora spaventata e cosi decisi di non affrontare ora Luca...lo avrei affrontato domani mattina intando gli dissi soltando《tu oggi non dormirai con me 》e senza dargli aggio di parlare me ne andai in camera mia . Francesco si offrì di dormire nel letto con me,ma io non accettai. lui però disse che dormiva sul divanetto in camera mia nel caso io dovessi spaventarmi o aver paura e allora accettai .
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomansaPrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...