Non ce la facevo più pensavo e ripensavo a lui....
Erano le 6:00 della mattina così decisi che tanto ormai era quasi ora di andare a scuola quindi andai a fare una doccia congelata,mi vestii presi il cellulare le chiavi ed uscii di casa con le cuffie alle orecchie.
Avevo deciso che oggi ci avrei parlato e gli avrei detto che lo amo con tutto il mio cuore ♡.
Arrivata a scuola non c'era ancora quasi nessuno apparte la mia migliore amica che vedendomi ridotta male mi chiese cosa fosse successo e visto che lei era la mia migliore amica anzi la chiamo sorella perché delle amiche non mi fido gli raccontai tutto e lei disse che gli dispiaceva e mi fece un discorso morale molto lungo e mi abbracciò. Stava per suonare e non avevo ancora visto Stefano . Entrammo e dopo cinque ore strazianti suonò la campanella .
Così decisi di andare da Stefano e parlargli,anche se tremavo.mi avvicinai e lui fece una faccia seccata《Stefano io mi dispiace io volevo parlarti ma te ne sei andato e 》non mi diede il tempo di finire di parlare che disse《senti risparmiati le parole e le scuse io non voglio né parlare ne incontrare e né più staee con te va bene ? 》e se ne andò .ci rimasi cosí male che resta ferma lì immobile e le lacrime mi scesero una dopo l'altra.
Non capivo cosa cazzo gli ero successo prima mi dice che mi ama e poi mi abbandona . Ed io fessa che ci ho creduto!
Tornai a casa mangiai un piccolo pezzo di pane ed andai in camera mia e misi le cuffiette...le lacrime cadevano e rigavano il mio viso.
E le altre tre settimane le passai allo stesso modo...Ilaria mi stava accanto e mi aiutava tantissimo.mia mamma era troppo presa dal lavoro che non si accorgeva come stavo ed io non volevo che lei lo sapesse...ah quando vorrei che ci fosse mio padre con me mi avrebbe fatto sfogare lui era molto comprensivo lo so che sembrerà strano ma è così...le poche cose che gli dicevo mi capiva, mi consolata ,mi faceva sfogare ,mi aiutava e dopo per sdrammatizzare mi faceva sorridere nel migliore dei modi.
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomantiekPrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...