Capitolo 12
Avevo iniziato la scuola da una settimana. In questa settimana è venuto mio fratello a trovarmi e ne sono stata molto contenta .
Ora sono le 7:00 ho appena finito di far la doccia,ho preso un jeans con due strappi solo alle ginocchia e lo ho indossato e una camicetta nera e grigia ed infine le mie adorate Super Star nere,un pò di trucco ed ho preso le chiavi lo zaino ed il cellulare e ho cominciato ad andare a scuola .Arrivata a scuola vidi Francesco preoccupato,ma non riuscivo a domandarmi il perché così andai da lui gli diedi un bacio sulla guancia e gli chiesi che stesse succedendo e lui disse《vale,devo dirti una cosa che ti scioccherà e forse non mi parlerai più 》.
Ed io risposi《dimmi,prometto che qualunque cosa sia non mi arrabieró》lui mi prese dal polso e andammo su una panchina,prese il fiato e disse《il mio vero nome non è Francesco...ho mentito》io rimasi scioccata...non ero arrabbiata,forse un pò perché non me lo aveva detto prima...perché non lo aveva fatto ? E quale era il suo vero nome ? Così decisi di chiederle a lui queste domande,e lui mi disse《il mio vero nome è Stefano,ho inventato quel nome ed ho fatto credere a tutti che sia il mio vero nome,ma poi mi sono detto che lo dovevo dire solo a te al massimo...》io rimasi allibita...così chiesi il perché è lui mi rispose《perché il nome Stefano lo ha deciso mia madre quando ero ancora piccolo in culla,poi ci sono stati dei problemi subito dopo avermi partorito e lei morí...cosí quando ero più grande mi fu raccontato tutto e decisi di inventarmi un altro nome il nome Stefano mi faceva pensare troppo a mia madre》mentre li diceva gli cadevano le lacrime così io lo abbracciai .
Dopo mi venne in mente che lui mi aveva detto che amava una persona...così per curiosità gli chiesi chi fosse e lui mi disse《ancora non te lo posso dire 》ed io dissi《ti pregooo sono curiosa,perché non puoi dirmelo ora ?》ed lui 《 non è né luogo né momento adatto》ed io dissi《e quando me lo dirai e dove ?》e lui sorrise e disse《facciamo stasera alle 18:30 ti vengo a prendere a casa tua...va bene 》ed io dissi 《si》. E dopo 10 min entrammo a scuola .
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomancePrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...