CAPITOLO 3
Luca mi portò in un luogo ma all'inizio non capì dove eravamo , poi capì che eravamo al mare . Lui mi disse 《 ti piace ? 》 ed io risposi 《 si, è magnifico 》resrammo per un pò a parlare in riva al mare , poi sentì suonare il mio IPHONE, non vidi neanche chi era e risposi 《vale , Papà...papà ha avuto un'incidente stradale ed è morto》a sentir pronunciare quelle parole da mio fratello , mi cadde il cellulare.
POVS. LUCA
Vale aveva risposto al cellulare , vidi che gli cadde , e subito dopo la vidi per terra . Era svenuta , non sapevo che fare ! Ed ora che faccio ? La provai a chiamare ed a tirar gli piccoli schiaffetti e colpetto in faccia...ma niente , non si svegliava . La presi in braccio e la misi in macchina per portarla a casa mia . Quando arrivammo il cellulare di Vale squillò dinuovo così risposi 《 Vale sono io ,stai bene ? Ho un'altra brutta notizia io sto partendo per Milano per lavoro . Ti prego torna a casa ed aiuta la mamma 》io gli dissi 《 ciao,sono un'amico di Vale è svenuta dopo una telefonata ed ora si sta riposando , quando si sveglierà gli riferirò tutto 》《grazie, salutamela e trattala bene o ti spezzò le gambe , comunque sono il fratello , piacere Riccardo》《piacere mio,sono Luca》e poi chiuse la chiamata .
POVS.VALENTINA
Mi svegliai tutta stordita e vidi davanti a me Luca che mi sorrideva . Gli chiesi《cos'è successo? 》《hai ricevuto una chiamata e sei svenuta》mi rispose. Io appena mi ricordai scoppiai a piangere. Mio padre era morto:《mi dispiace》mi disse 《ah,comunque, ha chiamato tuo fratello》《cos'ha detto?》chiesi in lacrime《ha detto che lui sta partendo per Milano , di ti tornare a casa per aiutare tua madre e di trattato bene , altrimenti mi spezzava le gambe》disse sorridendo . Sorrisi anch'io . Presi il mio iphone e chiamai mio fratello《pronto》disse《perché parti , perché mi lasci sola, non mi hai neanche salutato》disse in lacrime,un pò arrabiato .《senti,parto per lavoro》mi disse 《si,ma...》non mi fece finire la frase《non fare la bambina torna a casa e fai la brava!》disse come se fosse un ordine. Questo mi infastidita molto《ma...》《basta!》《allora vai e aiuta la mamma che è distrutta ,vai》lui disse《va bene e sappi che lo faccio solo perché voglio anch'io 》《ti prometto che verrò a trovarvi il più presto possibile 》《okay》risposi fredda .tornai a casa e trovai mia madre in uno stato bruttissimo, non l'avevo mai vista così è quindi la consolai , parlai tramite messaggi con Luca e poi mi misi a dormire .
STAI LEGGENDO
♡ An Impossibile Love ♡
RomancePrologo Ciao a tutte/i ragazze/i,sono una ragazza di nome Valentina Nastro di 17 anni e frequento il liceo scientifico di Cosenza. La mia famiglia è formata da 4 persone:mi madre Anna,che è molto comprensiva,mio padre Umberto,che è molto simpatico,m...