disastro

29 4 0
                                    

CAPITOLO 15

e mi trovai in un posto al mare e proprio lì vicino al mare c'era una casetta deliziosa molto bella . Io avevo un'espressione come se avessi mille punti interrogativi in faccia,Stefano mi prese la mano e mi portò in quella
casa...oh cazzo era la sua ?
Beellooo ed io ci stavo entrandoooo.quando entrai vidi che ancora dentro non era ancora finita mancava il divano e andava finito di pitturare il muro del salotto ma era carina.io dissi《ora mi spieghi tutto》per interrompere quel silenzio assordante.lui disse con voce profonda e stupenda《io ti amo,dal primo momento,da quando quel preside mi presentò alla classe ed io ti avevo già amata da quel giorno, volevo dirtelo prima ma volevo prima terminare la casa e portati quí a lavoro completato per sorprenderti , Valentina Nastro io ti amo e farei di tutto per stare con te,tu sei il mio tutto》

Subito dopo la dichiarazione stavo per rispondergli (yeaaaaa mi aaaaa anche io lo amoooo è unico lui è l'amore della mia vita Luca non conta né ha mai contato più di tanto per me )mi squillò il cellulare così risposi era luca e mi disse《senti o ti fidanzi con me con le buone o lo faccio con le cattive..tu sei mia 》io dissi con tono arrabiato 《senti Luca 》Stefano in quel momento tiró un pugno al muro e poi tutto furioso se ne andò io cercai in tutti i modi di fermarlo perché correva troppo ed io continuai con Luca 《cazzo oh non capisci non ti amo tra noi è un'amore impossibile non so come dirtelo lasciami perdere vaffanculo Luca》e detto questo chiusi la chiamata.

POVS.STEFANO
Cazzo oh ma che minchia sono divento diventato per quella stronzetta . Io gli dichiaro il mio amore e lei parka al cellulare con il suo ex come se io non ci fossi e non esistessi . Tornai a casa mia e non so perché ma mi cadde una lacrima e poi un altra ed un altra ed un altra ancora . Valentina mi aveva spezzato il cuore . Si dicendo questo posso sembrare una bambino ma ....

Eppure mi sembrava che c'era un sorriso stampato sul suo viso quando parlavo ed invece .
No cazzo mi devo riprendere c'è la posso fare . Da oggi Valentina Nastro non esiste più per me . Nei pensieri mi addormentai,ma non per tanto mi svegliava ogni 5 minuti gli pensavo troppo.e la vorrei ora quí al mio fianco. Saremmo una bellissima coppia noi due,ma...basta cazzo sono Stefano il più figo che ha le ragazze hai suoi piedi .

POVS.VALENTINA
Oh no ma cazzo ora che andava tutto bene Luca si è messo di mezzo ora chissà che avrà pensato Stefano . Eh che cazzo stavo correndo dappertutto ma non lo vedevo dove cazzo era andato...mi scesero lacrime mentre correvo e non sapevo dove andare.poi mi ritrovai nel parco dove pensavo l'altro giorno che Stefano mi dicesse che mi amava e mi misi a piangere tantissimo...mi sentivo gli occhi gonfi.

Dopo 5 minuti mi dissi che era meglio a questo punto di tornare a casa e così feci...entrai e corsi subito sul mio letto e non facevo altro che pensare a Stefano...cercai di addormentare ma ogni 5 minuti mi svegliavo e non facevo altro che pensare a lui,più lo facevo più provavo dolore e le lacrime non cessavano di cadere .

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora