COMPLEANNO ILARIA

34 4 1
                                    

Capitolo 17

Oggi era un giorno molto importante era il compleanno di Ilaria e volevo che lo passasse al meglio e anche se stavo male volevo far stare bene lei e fingere che io stessi bene . Era mattina e dovevo andare a scuola andai e dopo cinque ore strazianti suonò la campanella e tornai a casa . Quando arrivai corsi in stanza non sapevo ancora cosa indossare...guardai tutti i vestiti e decisi alla fine un vestito bianco che aveva il corpetto con pizzo nero,scarpe nere con il tacco,un bracciale ed infine mi truccai. Erano le 18:00 e così visto che Ilaria mi aveva chiesto di andare a casa sua prima così feci . Arrivata a casa di Ilaria vidi che era stupenda e ricordai che oggi faceva 18 anni e che era diventata una ragazza magnifica . Erano le 21:00 ed era ora di andare alla sala lo avrebbe fasteggiato ad una sala molto grande e così andammo al ristorante.arrivate lì aspettavo tutti gli invitati e dopo cenammo dopo aver cenato ci scatenammo con la musica,quindi ballammo.decisi di allontanarmi un attimo per andare a bere e vidi che c'era anche Stefano,visto che non ci parlavamo io non lo salutai e non lo parlai,per la prima volta ad una festa lo vidi che non era ubriaco,ho preso da bere un bicchierino di vodka alla fragola e dopo averlo bevuto tutto mi si avvicinò Stefano mi prese le mani《Vale,so che tu non mi ami e che forse ami Luca ma io non ci riesco più 》non gli feci finire la frase che lo baciai con un bacio appassionante,le nostre lingue si amavano come noi...poi lui si staccò mi guardò e rimase immobile per cinque minuti ed io ruppi il ghiaccio e dissi《Stefano ti ho amato da sempre,ed ho lasciato Luca non solo perché è andato a farlo con una ragazza ma perché ero innamorata persa di te e più passavano i giorni più ti amavo,anche se quel giorno al parco ci sono rimasta brutta perché non me lo avevi detto.ed io l'altro giorno a scuola volevo solo dirti《TI AMO》ma tu non mi hai fatto parlare tra me e Luca è un amore impossibile》lui mi strinse in un abbraccio che esprimeva tanti sentimenti e poi mi baciò. Dopo mi disse《sei stupenda stasera 》e lo disse facendo uno sguardo da pervertito così gli diedi prima uno schiaffo poi un bacio♡.E dopo andammo in pista a ballare insieme io ero al settimo cielo.

POVS.STEFANO
Cazzo mi amaaa sul serio,aspetta ma stiamo insieme ? Non glielo ho chiesto lo devo fare subito .La presi per i polsi e dissi《Vale lo so che non è bello dirtelo così senza un regalino,ma vuoi essere la mia ragazza》e lei disse entusiasta《si,si,si e  siii》ci baciammo e andammo dinuovo a ballare.sono l'uomo più felice al nondo♡

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora