LA FESTA

66 7 2
                                    

CAPITOLO 2

Erano le 18:30 , ed allora decisi di prepararmi , dopo aver fatto una doccia , aver passato la piastra ai miei  bellissimi e lunghissimi capelli biondi , mi vesto e guardo e riguardo le mie bellissime scarpe nere col tacco aperte davanti e si chiudevano con del nastro e proprio mentre andavo in bagno per truccarmi, mi arrivò la chiamata dalla mia migliore amica che mi disse che alla festa ci sarebbe venuta anche lei e gli altri . Mi truccai con eyelaine , mascara , un pò di fondotinda ed infine un rossetto rosso misi un pò di profumo e scesi ...e suonò il campanello era Francesco che mi disse che ero magnifica , saliammo in macchina e dopo 10 min arrivammo .

Era mezzanotte e mentre gli altri/e ballavano con i rispettivi/e ragazze/I , io parlavo con Francesco . Poi arrivò una ragazza che era vestita con solamente un top le calze ed un pantaloncino che sembrava più una mutande . Lei gli disse《 ehi cucciolo ...da quando tempo !》e lui disse 《ciao Rosa da quando tempo è vero !》ed io dissi 《tolgo il disturbo 》 e me ne andai .

Andai a sedermi ad un divanetto ,  quando ad un certo , punto si avvicinò a me un ragazzo: alto occhi verdi brillanti come diamanti un sorriso che non avevo mai visto prima ,  era perfetto , quel fottuto sorriso che ti faceva innamorare subito , un fisico perfetto . Fui interrotta dai miei pensieri dalla sua voce che mi disse 《come mai una ragazza così bella sola ?》io risposi 《 storia lunga 》mi invitò a ballare e dopo aver ballato mi disse che voleva portarmi in un  posto , così andai da Francesco e gli dissi che io me ne stavo andando con un amico e lui non ebbe il tempo di fermarmi che io corsi nelle braccia di Luca (mi aveva detto che si chiamava così).

P.S. IMPORTANTE LEGGETE
A SCRIVERE IL LIBRO CON ME C'È ANCHE  francescapellegrino2

♡ An Impossibile Love ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora