capitolo 1

143 10 2
                                    

HAZEL'S POV
Quel lunedì no volevo alzarmi, ma dovevo andare a scuola scuola e mia madre mi costrinse. Indossai velocemente un paio di skinny neri, una felpa grigia e delle Vans scure. Uscita di casa incontrai la mia migliore amica: Lizzie. Lei era alta bionda e magra. Si avvicinò a me sorridente e mi salutò. Le volevo tantissimo bene era la sorella che non avevo mai avuto. Ci incamminammo verso la scuola parlando del più e del meno. La scuola era deserta, mancava ancora un'ora all'apertura dei cancelli. Mi piaceva andare presto a scuola, sedermi su un muretto e fumare una sigaretta, tanto che trasmisi la mia abitudine anche a Lizzie. Lei era una così brava ragazza al contrario di me. Ero definita "ribelle" da quasi tutti i miei insegnanti. Non amavo la scuola, pensavo che essere istruiti non significasse essere felici. L'unica materia che mi piaceva era musica, da piccola avevo preso lezioni di violino, ma non ero così brava. L'ora di pranzo non tardò ad arrivare ed arrivata nella mensa vidi Lizzie ad un tavolo con due ragazzi girati di spalle, uno di loro aveva i capelli blu e l'altro era biondo. Quando Lizzie mi vide mi fece cenno di raggiungerla .Andai da lei e mi sedetti riuscendo così a guardare negli occhi i due.
"Ciao" disse il biondo, lo salutai esitando. "loro sono Luke e Michael" disse Lizzie indicando rispettivamente il biondo ed il suo amico dai capelli blu.
"Sono Hazel" risposi timidamente, guardai Luke con attenzione durante quell'ora. I suoi occhi erano i più belli che avessi mai visto, di un blu intenso che mi facevano sognare come non avevo mai sognato. Non lo conoscevo nemmeno, non avevamo ancora avuto una conversazione, ma ero sicura di essermi innamorata di lui.

Frustration 《Luke Hemmings》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora